Benedetta Rossi, da food blogger a contadina: beccata così nel suo giardino

L’amata cuoca della tv, Benedetta Rossi, si presenta ai follower in una nuova veste e loro non possono far altro che rimanere senza parole.

Non smette di sorprendere Benedetta Rossi, con uno dei suoi ultimi post pubblicati sulla pagina ufficiale di Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. Increduli anche i suoi fan più sfegatati, che ne conoscevano ogni sfaccettatura e ogni aspetto della sua vita di tutti i giorni; ebbene sì, ha sorpreso anche loro. In realtà vederla passare dalla cucina all’orto non era uno scenario troppo da fantascienza, in fondo stiamo parlando di una donna dalle mille risorse.

Benedetta Rossi beccata nell'orto
Benedetta Rossi sorprende i fan, uno degli ultimi video pubblicati sui social è diventato virale – (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @fattoincasadabenedetta)- (Artepassante.it)

E così la clip è rimbalzata da una parte all’altra del web, un vero e proprio tutorial che sicuramente tornerà utile a più di qualche suo seguace. I commenti ovviamente si sono sprecati e non poteva essere altrimenti. “Non esiste cosa che tu non sappia fare: cuoca, pasticciera, fioraia e ortofrutticola. Oltre che amante della natura e dei cani”, replica qualcuno facendo il pieno di like e chissà quale sarà la prossima avventura per Benedetta.

Benedetta Rossi ti aiuta a piantare i pomodori: “Io faccio così”

“Vi faccio vedere come pianto i pomodori. Senza dubbio uno dei grandi protagonisti dell’orto estivo”, è la didascalia che la nota cuoca della tv, Benedetta Rossi, ha allegato a una clip dove insegna ai suoi follower a coltivare uno dei frutti dell’orto più amati. E così passo dopo passo, spiega come vada prima preparata la terra, poi come mettere a dimora le piantine e infine come curarle fino a che non inizieranno la produzione vera e propria.

Benedetta Rossi e il tutorial per coltivare pomodori
Benedetta Rossi innaffia le piantine di pomodoro appena sistemate in giardino- (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @fattoincasadabenedetta)- (Artepassante.it)

“Queste sono le influencer da seguire, non le altre. Evviva le donne belle senza trucco e senza inganno”, “Bravissima Benedetta, sai fare proprio di tutto. Davvero una bella idea questa dei cassoni di terra”, “Sai fare qualsiasi cosa, sei una donna dalle mille risorse e riesci sempre ad accontentare tutti” e sono solo alcune delle repliche apparse sotto il post – ce ne sono centinaia, a dire il vero – grazie a tutti questi commenti Benedetta Rossi in una manciata di minuti ha fatto incetta di like. Insomma, ora non resta altro da fare che attendere la prossima ‘lezione’.

Gestione cookie