9FIELDS-TAIJI

9 fields nasce nel 2019 su iniziativa di Tiziano Moretti e Sara Petrucci con l’intento di creare a Milano una ulteriore scuola di Taiji, per diffondere l’insegnamento del Maestro Patrick Kelly
Nasce grazie al supporto indispensabile di Patrick Kelly stesso e di Ronnie Popper (nostro fondamentale punto di riferimento in Italia) ma anche di Marco Venanzi de “Il Drago che Nuota” che ci ha supportati e incoraggiati verso questo nuovo progetto. A Marco va tutto il nostro più sincero affetto e ringraziamento per gli anni passati assieme, che hanno creato le basi per questo nuovo inizio.
“Il grande scopo del Taiji è lo scopo della vita stessa – lo Sviluppo Interiore. Tutte le persone arrivano sulla Terra con questo scopo, ma molti dimenticano velocemente perché sono qui. Invischiati nel mondo fisico tutta la loro vita serve solo alla sopravvivenza del corpo. Gli edifici fisici e sociali della società, previsti come forme in cui l’umanità potesse evolvere, diventano prigioni. Molti sognano di fuggire ma pochi trovano il cammino pratico verso la libertà.”
Patrick Kelly.

9 fields ha ora sede, per i propri corsi, nello spazio della stazione del Passante ferroviario di P.le Dateo, messo a disposizione Le Belle Arti APS – Progetto Artepassante.