GLI SPETTACOLI DUAL BAND DI MARZO 2017

 

La Dual Band ne Il Cielo sotto Milano continua la sua stagione teatrale e musicale con una proposta variegata e sempre più interessante. Ogni spettacolo serale sarà seguito da una cena a buffet, mentre agli spettacoli domenicali, che si terranno di pomeriggio, seguirà un aperitivo.

Vi anticipiamo gli eventi previsti nel mese di marzo:

Mercoledì 8 marzo ore 20.45
 
Del piacere del tempo libero
di e con Cristina Castigliola
 
Tempo libero, tutti lo sogniamo e inseguiamo. Ma siamo sicuri di sapere bene come fare per sfruttarlo al meglio? Per fortuna una gentile  conferenziera è pronta a correre in nostro aiuto, dispensando facili consigli. Ma quale tempo libero, dice una signora afflitta da una vita impegnata, affannata, sempre di corsa solo per  riuscire a stare al passo della “normale” vita quotidiana? Fino a quando… colpo di scena! Da non svelare, come in un vero giallo.Sabato 11 marzo ore 19.00 e 20.45Buon compleanno Cielo! 
La Dual Band festeggia il primo compleanno nel Cielo sotto Milano

La Dual Band festeggia il primo compleanno di attività nel Cielo sotto Milano: un anno ricco di spettacoli, spettatori, prosa, teatro in musica e convivialità! La compagnia festeggerà la ricorrenza con il pubblico, portando in scena due importanti spettacoli in repertorio: alle ore 19.00 Let’s Talk About Sex!, scoppiettante concerto comico sull’amore; dopo un breve intervallo, alle 20.45 sarà la volta di Frecass e vita del mè Milan, un viaggio musicale per rivivere insieme le atmosfere della mala milanese anni ’60. Dopo le due rappresentazioni il pubblico cenerà con gli artisti, come di consueto avviene in casa Dual Band dopo gli spettacoli: una proposta conviviale per continuare a vivere il teatro anche dopo la chiusura del sipario.
 

Domenica 19 marzo ore 16.30

Scavalcando il Romanticismo
concerto-racconto a cura di Federico Costa

Classicità a confronto: il percorso prende le mosse da Haydn, il capostipite della forma Sonata, ed esplora  varie reinvenzioni di questa ad opera di compositori novecenteschi, sino ad arrivare al milanese Castiglioni, che, non senza ironia, cristallizza la sua moderna concezione sonora  in una miniatura dell’antica forma sonata.
 
 
Sabato 25 marzo ore 20.45
 
Con tanto amore, Mario
 di e con Paola Tintinelli

Mario è un nome comune per un uomo comune. Mario è un ex postino senza età, che vive il momento finale della vita o forse dà fine ad una “vita” per ricominciarne un’altra nuova. Mario è uno spettacolo muto e in bianco e nero. No, non uno spettacolo, più come un bloc notes. “Sei pronto?” “Mai!”. La mia gratitudine e riconoscenza ai miei ex colleghi postini che resistono a 40 anni di marciapiede. Paola Tintinelli
 
 
 
 
Per info e prenotazioni:
organizzazione@ladualband.it;
www.ladualband.com/stagione;
info.lebellearti@fastwebnet.it
 
Contatti ufficio stampa:
La Dual Band : Maria Gabriella Mansi mariagmansi@gmail.com;
Progetto Artepassante: Laura Marino lebellearti.ufficiostampa@gmail.com