VenerazioneMUTANTE – call for artists 2021

Call for artists 2021
Stazione Lancetti del Passante Ferroviario di Milano
3 settembre, ore 16.00: diretta streaming sulla pagina Instagram di spazioSERRA
5 settembre, ore 15.00-16.00: primo open day
12 settembre, ore 15.00-16.00: secondo open day

CALL 2021 spazioSERRA
 

Per la prossima stagione espositiva, spazioSERRA bandisce un tema ispirato alla natura del luogo, cioè alla permanenza dell’instabile, alla capacità di dare vita all’opera d’arte finita e di cambiarne i connotati, di trasformare la forma e realizzare una mostra in divenire. Il concorso è gratuito e aperto a tutti gli artisti contemporanei, individuali e collettivi, di ogni nazionalità e mira a selezionare un numero massimo di 6 candidati per la realizzazione di mostre personali nella stagione espositiva 2021.
Gli artisti interessati possono iscriversi sul nostro sito internet: www.spazioserra.org

Per consentire agli artisti una profonda comprensione della call for artists, abbiamo ideato una serie di appuntamenti per incontrarci e rispondere a domande e dubbi.

giovedì 3 settembre, ore 16.00
Diretta streaming sulla pagina Instagram di spazioSERRA (stazione Lancetti del Passante ferroviario di Milano) con il curatore Vincenzo Argentieri, che risponderà alle domande più frequenti

sabato 5 settembre, dalle 15.00 alle 16.00 circa
Primo open day.
Gli artisti interessati potranno visitare spazioSERRA (stazione Lancetti del Passante ferroviario di Milano) accompagnati dal curatore Vincenzo Argentieri, previa comunicazione a info@spazioserra.org o tramite DM su Instagram o Messenger.

sabato 12 settembre, dalle 15.00 alle 16.00 circa
Secondo open day.
Gli artisti interessati potranno visitare spazioSERRA accompagnati dal curatore Vincenzo Argentieri, previa comunicazione a info@spazioserra.org o tramite DM su Instagram o Messenger