Luca Vezil, parla per la prima volta della rottura con Valentina Ferragni: il momento più difficile

Perché Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati? L’ex coppia più amata del web ha finalmente svelato la verità.

Quella composta da Luca Vezil e da Valentina Ferragni è stata senza ombra di dubbio una delle coppie più amate dello star system. Nonostante la loro giovanissima età, i due sono finiti spesso e volentieri al centro dell’attenzione, anche a causa dell’enorme fama delle loro famiglie.

Luca Vezil parla della su ex
Luca Vezil parla della su ex (artepassante.it)

In particolare è stata Valentina (sorella della più celebre Chiara) ad essere finita spesso nel mirino del gossip. La giovane donna, infatti, ha deciso di seguire le orme della rinomata sorella, facendosi strada nel mondo della moda. Dal fashion agli accessori, la più piccola delle Ferragni si è affermata come una vera icona sia in passerella che sui social.

Qui la Ferragni non manca mai di condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, da sola o insieme alle persone che fanno parte della sua vita. Tra queste c’era anche Luca Vezil, storico fidanzato della giovane. I due hanno avuto una relazione durata per anni, fino alla recente rottura definitiva. Ad oggi entrambi i giovani sono andati avanti con la loro vita privata, ma perché si sono lasciati?

Luca Vezil parla della ex Valentina Ferragni

Sul web è apparso un video che vede protagonista proprio Vezil, intervistato nel podcast The Gervasi Show. Qui il giovane ha ripercorso le tappe più importanti della sua relazione con Valentina Ferragni che, a suo dire, è stata molto longeva ed importante. I due, infatti, si sono fidanzati quando erano ancora giovanissimi, in un’età molto importante per la crescita personale di ogni individuo. “La mia vita è stata stravolta da questa relazione”, ha detto Vezil, affermando di aver cambiato città e aver lasciato i suoi amici per amore.

luca vezil valentina ferragni
Luca Vezil e la fidanzata Virginia Stablum (foto profilo ufficiale IG @lucavezil) (artepassante.it)

La relazione tra Vezil e la Ferragni è durata per ben 9 anni, fino a quando le cose hanno cominciato a cambiare. “Mi è mancata la terra sotto i piedi”, ha detto Luca, raccontando di come in 9 anni avesse condiviso molto con la sua ex, sia a livello lavorativo che personale. Nel caso di Vezil, la ripresa è stata abbastanza rapida. Il giovane, infatti, è riuscito a risollevarsi dopo la rottura, rimettendosi in piedi e iniziando anche una nuova storia d’amore (con l’ex Miss Universo Italia, Virgilia Stablum).

Il ragazzo e l’ex star di Uomini e Donne stanno insieme ormai da diverso tempo e, come si vede dalle immagini che appaiono sui social, sono più felici e innamorati che mai. Anche la Ferragni ha iniziato una nuova relazione e da qualche mese è legata a Matteo Napoletano, giovane modello italiano.

Impostazioni privacy