Andreas Muller, vita stravolta dalla paternità: arriva lo sfogo

Andreas Muller si è lasciato andare sui social ad un lungo sfogo: il ballerino ha parlato della sua nuova vita accanto alle gemelline.

Andreas Muller e Veronica Peparini a marzo 2024 sono diventati genitori di due gemelle. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram del ballerino, che accanto alla foto delle bambine, non ha nascosto tutte le emozioni provate: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.

andreas muller sfogo paternità
Andreas Muller parla della sua nuova vita da papà (artepassante.it)

L’ex professionista di Amici ha poi, in seguito, raccontato il momento del parto. A quanto pare ha assistito al cesareo e la ‘scena’ gli ha cambiato la vita. Aveva infatti svelato di aver vissuto una delle giornate più incredibili: “Credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla entrando in sala parto e vedendo tutto l’intervento, ti plasma, ti cambia. Senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze”.

Andreas, quindi, sta vivendo a pieno le emozioni di essere diventato padre per la prima volta. Di recente, parlando con i follower, ha lasciato al riguardo un lungo sfogo.

Andreas Muller parla della sua nuova vita da padre: sui social arriva lo sfogo del ballerino

Andreas Muller, dopo essere diventato papà per la prima volta a marzo 2024, ha condiviso più volte dei momenti insieme alle sue due gemelline. Ha sempre raccontato di star vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, non nascondendo le emozioni nuove che ogni giorno sente. Proprio nelle ultime ore, ha scritto sui social un messaggio dedicato alle bambine, in cui ha manifestato tutto l’amore che prova per loro.

Andreas Muller lo sfogo
Andreas Muller ha raccontato come sta vivendo la paternità (Foto Instagram @muller_andreas) (artepassante.it)

Il ballerino ha esordito, sottolineando che gli hanno stravolto la routine e le giornate, ma che- nonostante tutto- non si è mai sentito limitato nei suoi obiettivi: “Non mi avete limitato gli obiettivi ma semplicemente fatto fare una cernita di quelli giusti e quelli rinunciabili. Non siete un freno ma anzi, un motore con più cavalli. Siete il motivo più grande per cui voglio rimboccarmi le maniche ogni giorno più di quanto io abbia già fatto fino ad ora”. Da quando sono con lui e con Veronica- scrive- è meno arrabbiato, perché appena le guarda, tutto passa e tutto scivola.

Ha infine fatto sapere di stare aspettando il momento in cui lo riconosceranno e lo chiameranno finalmente papà: “Voglio farvi ridere e consolarvi se avrete dei momento no… Sono vostro per Sempre e sono sicuro che sarete felici di essere qui. Papà vi guarda”. Andreas sta vivendo un momento magico e dalle sue parole è evidente quanto sia felice di essere diventato papà, insieme alla sua compagna.

Impostazioni privacy