La Promessa: Pia in pericolo e grande paura per Carlos, cosa accadrà nelle nuove puntate

La povera Pia sarà in pericolo e si vivranno momenti di grande apprensione anche per Carlos. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate de La Promessa.

Fin dal suo debutto, la soap opera La Promessa è riuscita a tenere incollata davanti allo schermo una fetta di pubblico davvero molto vasta. Diversi gli elementi narrativi che contribuiscono all’inarrestabile successo di questa soap. Basti pensare ai vari segreti, relazioni amorose travagliate, intrighi e piani di vendetta che permettono di creare quell’atmosfera di suspense necessaria ad appassionare i telespettatori. Un mix di colpi di scena che, in base alle anticipazioni, segneranno anche i prossimi episodi.

Spoiler La Promessa, grande paura per don Carlos e Pia
Anticipazioni La Promessa, grave pericolo per Pia (artepassante.it)

Stando alle anticipazioni de La Promessa nel corso dei prossimi episodi si assisterà a tutta una serie di colpi di scena che coinvolgeranno alcuni dei personaggi più amati. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La Promessa, Pia in pericolo e grande paura per Carlos, cosa accadrà nelle nuove puntate: anticipazioni choc

Nel corso delle prossime puntate della seguitissima soap di origini spagnole si vivranno dei momenti di grande apprensione per le sorti di alcuni dei personaggi più amati. In particolare, stando alle anticipazioni, Pia sarà in pericolo. La dolce governante e Romulo decideranno di raccontare a don Alonso dell’aggressione di Gregorio. Pia, ricordiamo, ha trovato tra gli oggetti del marito una boccetta di cicuta, riuscendo così a scoprire l’amara verità. L’uomo ha cercato di avvelenarla poiché non intende crescere un figlio non suo. I due hanno quindi avuto uno scontro, con Gregorio che ha tentato di uccidere Pia.

Spoiler La Promessa, grande paura per don Carlos e Pia
La Promessa, cosa sarà costretta a fare Pia. Foto: Mediaset Infinity – artepassante.it

Fortunatamente è giunto in aiuto don Romulo che, accompagnato dalla Guardia Civile, ha fatto arrestare Gregorio. Nonostante il marito sia finito dietro le sbarre, Pia non potrà ancora vivere serena. La donna dovrà testimoniare contro Gregorio con la speranza di evitare che il maggiordomo possa uscire dal carcere. Riuscire a dimostrate tutte le malefatte dell’uomo, però, non sarà affatto semplice.

Intanto Margarita e Fernando saranno estremamente delusi dal comportamento di Martina. Quest’ultima sarà a sua volta molto preoccupata per la decisione che prenderanno i genitori. In particolare teme di dover tornare a Madrid con loro. Se tutto questo non bastasse Candela e Simona saranno in ansia per don Carlos.

Da un po’ di tempo non hanno più notizie del maestro e temono che possa essere accaduto qualcosa di grave. Le due donne escogiteranno pertanto un piano per potersi allontanare dalla tenuta e cercare di rintracciare don Carlos. Ma che fine ha fatto? Attendiamo la messa in onda delle prossime puntate de La Promessa per scoprirlo!

Impostazioni privacy