Nuovo Bonus Internet alle famiglie: approfitta subito della forte cifra

Internet è sempre più necessario in ogni casa, rimanere al passo con i tempi e la velocità di connessione ora è possibile.

Lavorare online, studiare a distanza o semplicemente intrattenersi con informazioni e giochi presenti in rete, è ormai la quotidianità. Ma non tutti possiedono una connessione veloce che permetta loro di ottenere il massimo dall’utilizzo del web.

Connessione ultra veloce, ora si può con il bonus
Bonus internet, ottieni la fibra ultra veloce (artepassante.it)

Se anche tu hai problemi di lentezza in internet che ti impediscono di studiare o lavorare bene, puoi approfittare del Bonus Internet. Questa agevolazione ti permette di aggiornare la tua connessione inserendo quella in fibra super veloce. In questo modo puoi avere centinaia di euro a disposizione per navigare in rete con una velocità e praticità mai vista.

Solo così puoi rendere più rapido il tuo lavoro e lo studio, ma anche la ricerca di ricette, informazioni, strade, immagini oppure dati bancari e finanziari. Un vantaggio da non farsi sfuggire, la data di scadenza è vicina, per questo motivo devi agire subito e fare richiesta prima che sia troppo tardi. Non sottovalutare questa opportunità, potrebbe non ripetersi una seconda volta e se non cogli l’occasione al volo, è tutto perso. Ecco di cosa si tratta e come fare richiesta.

Bonus Internet, ti metti in tasca centinaia di euro se ti sbrighi!

Nuovi progetti di cablaggio permettono di espandere la rete di fibra ottica di Open Fiber che raggiunge luoghi in cui fino a oggi non c’era. Ora è possibile accedere a una connessione migliore che offre nuove esperienze di navigazione grazie alla vantaggiosa iniziativa. Ma non tutti possono accedere all’offerta del Bonus Internet per il collegamento con la fibra ultra veloce.

Internet Ultraveloce, nuovi vantaggi
Pc con connessione ultraveloce (artepassante.it)

Questo è riservato, per il momento, ai cittadini che abitano in alcune zone d’Italia. Tra queste ci sono le province di Bergamo come Cividate Al Piano, Villa Di Serio, Ciserano e Bonate Sopra. È proprio in queste zone che si stanno per attivare nuovi cablaggi per portare la connessione ultraveloce agli utenti tramite gli operatori che collaborano con Open Fiber. Questo succederà entro il 31 ottobre.

Voucher di 100 euro se fai richiesta entro questa data

Sta accadendo davvero, puoi vincere un voucher del valore di 100 euro che puoi utilizzare in diversi modi. Puoi scegliere di richiedere un buono Amazon, un buono carburante o una gift card di Media World. Un’ottima occasione per ricevere in regalo una cifra importante, ma per fare la richiesta devi essere rapido. La scadenza del 31 dicembre è dietro l’angolo.

Entro ottobre saranno eseguiti i collegamenti per una digitalizzazione del territorio che ha richiesto un investimento da parte della regione e dei comuni. Tutto questo non graverà sui cittadini che avranno, anzi, un vantaggio notevole dalla nuova connessione super veloce. Il Bonus Internet è un regalo a vantaggio degli utenti.

Impostazioni privacy