Gianluca Ginoble in Giappone con Il Volo: vista mozzafiato dai tetti di Tokyo – Video

Gianluca Ginoble ha mostrato un video del tutto inatteso e nel quale si può ammirare la vista mozzafiato di Tokyo.

Ci sono posti così incantevoli da attirare lo sguardo di tutti e da spingere a video in grado di fare il giro del web in pochi secondi.

Il volo in Giappone per il tour: video
Video dal Giappone per Il Volo  (Photo Instagram @ilvolomusic)(artepassante.it) 

Esattamente quanto accaduto a Gianluca Ginoble che in questi giorni è volato in Giappone, conquistando tutti con un video davvero incantevole e nel quale è possibile ammirare la città di Tokyo dall’alto. Un video che ha sorpreso molti fan e che ha portato così a una grande condivisione.

Ecco il video di Tokyo postato da Gianluca Ginoble

Per i pochi che non lo sanno, Gianluca Ginoble è uno dei cantanti de Il Volo che si trovano con lui per un tour che ha tra le tappe quella nella città di Osaka. Una novità che non giunge del tutto nuova visto che il Giappone è una meta che ha visto spesso Il Volo in concerto.

Il volo in Giappone per il tour: video
Video dal Giappone per Il Volo (Photo Instagram @ilvolomusic) (artepassante.it)

Che si tratti della prima o della decima volta, però, Tokyo è una città in grado di rapire sempre il cuore. Cosa che sa bene chiunque ci sia stato almeno una volta e che, evidentemente condivide anche Gianluca Ginoble che dalla sua stanza ha mostrato un panorama mozzafiato e dal quale si intravede anche la famosa Tokyo Tower. E basta dare un’occhiata al suo account Instagram o a quello ufficiale de Il Volo per notare, tra le storie, immagini davvero belle di Tokyo di sera ma anche di altri luoghi iconici del Giappone come appunto Osaka o la famosa Nara.

Insomma, chi temeva uno scioglimento del gruppo, può sicuramente stare tranquillo, vista l’armonia che si evince da alcune foto e dato il tour mondiale che li vede impegnati proprio in questo momento. Per quanto riguarda il video che tutti stanno condividendo e che è possibile vedere anche qui sopra, le immagini parlano praticamente da sole e mostrano una camera d’albergo ai piani alti e in grado di consentire una vista più unica che rara e in grado di far ammirare la bellezza della città di Tokyo.

Una bellezza che ha conquistato chiunque abbia visto il viso e che di certo non ha lasciato indifferente chi l’ha postata. Intanto, il tour giapponese che dopo Nagoya e Osaka prevede ancora le due tappe di Tokyo e di Sapporo, tornerà presto in Italia all’Arena di Verona dove rimarrà per qualche giorno, salvo poi spostarsi in altre città d’Italia da dove si sposterà poi ancora una volta per il mondo.

Impostazioni privacy