Mario Cusitore appare confuso in tv, retroscena agghiacciante sulle sue parole

Spunta la verità su Mario Cusitore e le sue parole a Uomini e Donne. Il celebre corteggiatore ha stupito tutti apparendo confuso in tv.

Tra i nomi più chiacchierati nell’attuale edizione di Uomini e Donne spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Mario Cusitore. L’affascinante napoletano è uno dei due corteggiatori di Ida Platano, la storica dama di Canale 5 che da qualche mese veste i panni di tronista nel dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne mario cusitore
Mario Cusitore stupisce tutti in tv – artepassante.it

La conoscenza tra Ida e Mario è iniziata qualche mese fa e, con il passare del tempo, i due hanno costruito un rapporto sempre più solido. Nelle ultime settimane, però, Cusitore è finito al centro dell’attenzione a causa di alcune segnalazioni arrivate in studio e che lo vedrebbero protagonista. I gossip su Mario hanno messo in crisi Ida, che ormai pare abbia abbandonato definitivamente lo show di Maria De Filippi dopo il duro colpo ricevuto.

Facendo un passo indietro, le ultime puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate da diverse uscite di Mario e di Ida dallo studio. A un certo punto la Platano si è ritrovata a fare i conti con le parole di Mario, che hanno spiazzato tutti sia in studio che a casa. Ma che cosa ha detto il corteggiatore e che cosa c’è di vero?

Uomini e Donne, le parole di Mario Cusitore sconvolgono tutti

Nelle precedenti puntate ci sono state parole molto forti tra Ida e Mario. Nonostante la conoscenza tra i due sia andata avanti a rilento (proprio a causa delle numerose segnalazioni sullo speaker napoletano), la Platano è sempre sembrata molto interessata al suo corteggiatore. Dovendo scegliere con chi fare una sola esterna a disposizione, però, la tronista ha scelto Pierpaolo, scatenando l’ira di Cusitore. Mario, infatti, ha deciso di lasciare lo studio, salvo poi rientrare e sorprendere tutti.

uomini e donne mario confuso
Mario Cusitore e Ida Platano discutono a Uomini e Donne – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne – artepassante.it

A causa dell’esterna con Pierpaolo, Mario si è alzato dalla sua postazione e si è diretto fuori dallo studio. Colpita dal gesto, Ida lo ha subito seguito, convincendolo poi a tornare. Secondo quanto riportato da Novella 2000, una volta rientrato nello studio, Cusitore ha chiesto di poter avere due sedie al centro, una per lui e l’altra per la tronista. Seduto faccia a faccia con Ida, Mario ha affermato di essere innamorato di lei.

Inutile dire che le parole del corteggiatore hanno scatenato una valanga di reazioni nello studio, sia tra gli opinionisti che tra gli altri protagonisti del programma. I primi a scagliarsi contro Cusitore sono stati proprio Tina Cipollari e Gianni Sperti. La prima ha subito messo in guardia Ida, invitandola a non credere alle parole dell’uomo. Il secondo, più diplomatico, ha provato a spiegare a Mario che le sue parole non coincidono con le azioni che mostra a tutti.

Impostazioni privacy