Approfitta del nuovo grande evento di Amazon. Sale l’attesa per poter godere di sconti fino al 75%: le date da segnarsi.
Amazon è la piattaforma di e-commerce più utilizzata al mondo. E su questo ci sono pochi dubbi, considerando il traffico che ogni giorno si collega al servizio per poter acquistare prodotti di ogni genere.
Dai dispositivi tech agli accessori per la casa, passando per l’abbigliamento, i libri, i film e chi più ne ha più ne metta. Se il successo raggiunto dall’azienda americana sembra essere inscalfibile, molto lo si deve ad alcuni vantaggi extra come la consegna veloce e i prezzi ridotti.
Ma non solo, perché di tanto in tanto durante l’anno hanno luogo alcuni eventi speciali che permettono di risparmiare cifre enormi anche sui prodotti top di gamma appena lanciati. Oggi parliamo in particolare di una nuova finestra di sconti che è stata appena annunciata e ha già le sue date definitive. Vi consigliamo di segnarvele sul calendario e di farvi trovare pronti, così facendo potrete usufruire di sconti fino al 75% su tutto!
Evento Amazon con sconti fino al 75%: le date ufficiali
Questo è di gran lunga uno degli eventi di Amazon più attesi dell’anno. Come sempre, anche questa volta ci saranno sconti unici che potranno arrivare fino al 75%. Così che avere sempre il meglio dal risparmio tramite e-commerce non sarà più un’utopia. Segnatevi queste date sul calendario e preparate i vostri risparmi, siamo certi che spenderete tutto per portarvi a casa prodotti apprezzatissimi a prezzi shock.
Il riferimento non poteva che essere al Prime Day, il grande evento dedicato a chi ha un abbonamento attivo e che dà modo di risparmiare tantissimo. Quest’anno l’evento avrà luogo a luglio, sebbene ancora non siano stati annunciati i giorni precisi. Siamo sicuri che si estenderà almeno per 48 ore, come già successo negli anni scorsi. Secondo diverse voci, saranno i primi giorni del mese quelli utili per vedere le promo partire ufficialmente.
Come sempre, l’interfaccia completa della piattaforma di e-commerce verrà modificata. In modo che sarà possibile avere sotto traccia tutte le ultime offerte che sono state lanciate. Sia quelle lampo che scadono in poche ore che quelle dedicate ai best seller. Se ancora non avete un abbonamento a Prime attivo, vi ricordiamo che – oltre ai vari tagli disponibili – c’è la possibilità di usufruire di 30 giorni gratuiti se non avete mai usufruito prima del servizio.