Beautiful anticipazioni americane: Quinn sostituita da lei, arriva la svolta alla Forrester Creations

Le anticipazioni di Beautiful arrivano direttamente dalle puntate già trasmesse in America e promettono scintille.

Una grande rivoluzione è in atto alla Forrester Creation. Ci saranno grandi cambiamenti, in particolare per quanto riguarda il posto di Quinn. A quanto pare è già pronta una nuova figura ma la sostituzione pare non andrà liscia come l’olio.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful anticipazioni americane, chi sostituirà Quinn – artepassante.it

Nelle puntate c’è stato un nuovo ingresso che ha destato l’attenzione dei fan. In realtà non è un volto del tutto nuovo ma un ritorno nella soap opera. La sua presenza è stata molto discussa anche in passato, è un personaggio dal carattere non propriamente facile e amichevole che promette sicuramente grandi colpi di scena.

Beautiful anticipazioni americane: svolta alla Forrester Creations

La soap è stata scossa dal ritorno di Ivy Forrester, la quale ha portato un vero e proprio uragano con sé generando una serie di conseguenze anche piuttosto importanti. Steffy si è mostrata davvero furiosa di rivedere sua cugina e soprattutto di vederla insieme a Liam. Tutti non fanno che chiedersi quale sia stato il vero motivo che ha portato la nipote di Eric di nuovo a Los Angeles. Oltre a tutto ciò ci si domanda cosa ne sarà dell’azienda ora, dal momento che Quinn ha lasciato un posto vuoto e bisogna prendere provvedimenti.

Beautiful quinn sostituita da lei
Chi sostituirà Quinn in Beautiful. Foto: collage da Mediaset Infinity – artepassante.it

Ivy Forrester, a ogni modo, non solo è tornata ma sembra intenzionata anche a restare. Steffy, come si è visto nelle ultime puntate, non ha fatto nulla per mascherare il suo stupore relativo a questo avvenimento e anche una certa infelicità nel rivederla. Non ha mai avuto a cuore le sorti della cugina e il suo temperamento.

Dato il suo ritorno improvviso, tutti pensano che sarà proprio lei a ereditare il posto di Quinn nel reparto gioielli. Dopotutto la donna ha già lavorato nell’azienda e quindi conosce bene il mondo della moda e soprattutto l’arte della creazione. Se così fosse, però, è già scontato quello che potrebbe accadere successivamente con la figlia di Ridge: scintille difficili da spegnere e una guerra familiare molto difficile da superare.

Ivy è la figlia minore del fratello di Eric, il suo personaggio è stato introdotto in Beautiful per la prima volta nel 2014. È rimasta fino al 2018 per poi tornare proprio oggi, con gran stupore di tutti. Protagonista di amori, ricatti, ha sempre dato filo da torcere a tutta la famiglia. E quindi non è mai riuscita a farsi amare, soprattutto da Steffy.

La figlia di Ridge pensa che sia una grande rivale, non solo lavorativamente parlando ma soprattutto in amore. La situazione si fa sempre più spinosa, soprattutto se lei dovesse prendere il posto di Quinn. Questo potrebbe mandare in tilt Steffy e far scoppiare il caos tra i protagonisti di Beautiful.

Impostazioni privacy