L’amore è nell’aria: questi segni zodiacali sono pronti al grande passo, nessuno se l’aspettava

Nelle prossime settimane alcuni segni zodiacali saranno pronti a lanciarsi all’improvviso verso l’altare: non potranno resistere a Cupido.

Il buon senso ci consiglia di riflettere molto bene prima di compiere il grande passo: il matrimonio infatti è una scelta che può avere conseguenze gigantesche sulla nostra vita. Nonostante quello che suggerisce il buon senso, però, molte persone si lanciano in quest’avventura senza pensarci abbastanza, spesso sull’onda dell’entusiasmo per una storia d’amore apparentemente perfetta.

I segni zodiacali pronti al grande passo
I segni zodiacali pronti al grande passo – (Artepassante.it)

Proprio nelle prossime settimane alcuni segni si faranno travolgere dall’amore e potrebbero prendere decisioni avventate: quali sono?

I segni zodiacali pronti al grande passo (ma che dovrebbero pensarci di più)

PESCI – Il segno dei Pesci è (in genere) un segno estremamente calmo e riflessivo. È anche molto idealista, quindi tende a vedere le persone più per come vorrebbe che fossero che per come sono davvero. Per questo motivo, i nati di questo segno appaiono spesso piuttosto ingenui e tendono a prendere decisioni avventate soprattutto in amore, quando vengono coinvolti da un amore travolgente. Nelle prossime settimane i Pesci potrebbero incappare proprio in una situazione del genere, desiderando ardentemente compiere il classico passo più lungo della gamba: fermatevi!

I segni zodiacali pronti al grande passo
Chi è pronto a sposarsi su due piedi? – (Artepassante.it)

CANCRO – Segno romanticissimo, sempre alla ricerca del grande amore, di quello che dura per tutta la vita, il Cancro è sempre piuttosto avventato nelle scelte d’amore, a causa del fatto che segue sempre il cuore più che il cervello e spesso si innamora con uno schiocco di dita. Inoltre, il Cancro è sempre attratto da personalità forti e carismatiche, che quindi potrebbero “trascinarlo” a compiere scelte premature. Con l’arrivo della bella stagione il Cancro potrebbe ritrovarsi travolto dal classico amore estivo, che potrebbe non lasciargli tempo e lucidità sufficienti a capire che, forse, prima di progettare il matrimonio è meglio conoscersi bene.

CAPRICORNO – Sostenere che il Capricorno potrebbe fare scelte avventate è quantomeno ridicolo, soprattutto considerando che questo segno è il “grande architetto” dello zodiaco. Il Capricorno infatti ragiona sul lungo e sul lunghissimo periodo, di solito, ma nel prossimo periodo potrebbe trovarsi a prendere decisioni avventate soprattutto in amore. È molto difficile che questo segno perda la testa e decida su due piedi di sposarsi, ma nelle prossime settimane il Capricorno potrebbe chiedere la mano di un partner di lunga data, avendo deciso per qualche motivo che è arrivato il momento di ufficializzare la loro situazione con un patto reciproco. Sarà la scelta giusta? Di certo è rischioso!

Impostazioni privacy