Isola dei famosi, l’ex concorrente a gamba tesa contro il reality: ne ha per tutti

L’attuale edizione de L’Isola dei famosi continua a sollevare critiche: stavolta a commentare è proprio l’ex concorrente.

Continua, seppur a fatica, la stagione in corso de L’Isola dei famosi. Il longevo reality nato più di vent’anni fa su Rai Due e approdato molti anni dopo su Canale 5, quest’anno non sta dando i risultati sperati e soprattutto da parte del web sono vari i fattori sotto accusa. In primis, lo stile di conduzione di Vladimir Luxuria, che non avrebbe convinto una buona fetta di telespettatori.

Ex protagonista de L'Isola dei famosi contro il programma
Isola dei famosi, l’ex concorrente non le manda a dire: le aspre critiche al reality – (Credits: Youtube Mediaset Infinity)- (Artepassante.it)

L’ex deputata non è però l’unica nel mirino delle polemiche: neanche i numerosi ritiri dei concorrenti sono piaciuti. Ricordiamo infatti che fin dal suo esordio, questa ennesima avventura honduregna ha visto diversi naufraghi abbandonare prima di essere eliminati al televoto.

Se nel caso di Francesca Bergesio la causa era stata un infortunio e per l’attore Francesco Benigno si era trattato di una vera e propria espulsione, altri concorrenti hanno deciso di lasciare il gioco con motivazioni apparentemente meno convincenti.

Proprio a questi ultimi sono rivolte le aspre critiche di un’ex concorrente del reality, che su Instagram ha pubblicato un video al vetriolo contro quanto sta accadendo quest’anno nel reality. Lei è un volto amatissimo dal pubblico e sono trascorsi davvero tanti anni dalla sua partecipazione.

Isola dei famosi, “Quando si dà la parola…”: il durissimo commento dell’ex concorrente

Sempre molto attiva sui social, l’ex naufraga si è espressa in modo contundente su questa 18esima stagione del programma analizzandone vari aspetti. Per Luxuria le sue parole sono state molto positive: “È ovvio che nel ruolo di conduttrice è più rigida, mentre nel ruolo di opinionista è più brillante, divertente, dissacrante, ma ha fatto il suo perfettamente”.

Ex concorrente Isola parole durissime
Vladimir Luxuria, conduttrice de L’Isola dei famosi 2024 – (Credits: Youtube, Mediaset Infinity)- (Artepassante.it)

A parlare è Maria Teresa Ruta, giornalista e presentatrice tv dalla lunghissima carriera, che quattro anni fa abbiamo visto al GF Vip 5. Molti ricorderanno però anche la sua partecipazione alla primissima edizione dell’Isola su Rai Due nel 2003, quando al timone dello show c’era Simona Ventura.

L’ex moglie di Amedeo Goria ha avuto parole molto dure contro coloro che quest’anno hanno scelto spontaneamente di ritirarsi dal gioco: “Secondo me è irriverente per tutti quelli che lavorano all’Isola e per tutte quelle persone che avrebbero voluto fare quell’esperienza straordinaria, unica, irripetibile“.

Citando alcune frasi con cui i naufraghi rinunciatari hanno giustificato la loro decisione (“perché avete già dato il vostro massimo, perché non vi interessa più o perché vi manca la famiglia, la moglie o il vostro lavoro”), la Ruta ha poi proseguito con la sua nota enfasi: “Ma non esiste! Quando si dà la parola è molto più di un contratto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Secondo gli ultimi rumors, i bassi ascolti di quest’anno starebbero inducendo la produzione a chiudere anticipatamente il reality e anche su questo punto Maria Teresa è stata durissima: “Questo ce l’avete sicuramente sul groppone voi!“.

Impostazioni privacy