Hercai, cosa accadrà il 13 maggio: momento drammatico, la vendetta è servita

Trapelano le prime anticipazioni di Hercai, riferite alla puntata del 13 maggio: la vendetta, infatti, non si farà attendere.

Cavalcando il trend della serialità turca, anche Hercai-Amore e Vendetta sta conquistando il cuore del pubblico italiano. Mediaset è imbattibile da questo punto di vista e anche Real Time perciò, non ha voluto essere da meno, trasmettendo questa nuova soap opera che vede protagonisti due giovani innamorati, Reyyan e Miran, appartenenti a due famiglie rivali. Trionferà l’amore o la vendetta? Gli intrecci appassionanti, tipici di questo filone narrativo, prende sempre più spazio nel palinsesto.

Hercai, anticipazioni 13 maggio
Spoiler per la nuova puntata di Hercai – (Artepassante.it)

Ora vi anticiperemo nuovi spoiler, riguardanti specialmente la puntata del 13 maggio. Come già accennato, è difficile stabilire se prevarrà il sentimento o la rivalsa anche se, stando alle ultime anticipazioni, parrebbe quest’ultimo stato d’animo prevalere. Emozioni contrastanti da non riuscire a controllare, lasciandosi trasportare dai torti subìti e le ingiustizie ma non potendo rinunciare all’amore. Non sarà facile la convivenza di tali intenzioni e alla fine il lato oscuro o benevolo dovrà soccombere.

Hercai, anticipazioni 13 maggio: la vendetta è pronta

Reyyan e Miran, il fato o nulla è lasciato al caso? Lei rampolla di una tra le famiglie più potenti della città, è amatissima dal padre e disprezzata dal nonno, perché non è sua nipote biologica, anche se ancora risulta essere un segreto. Lui giovane erede in cerca di vendetta: i suoi genitori sono stati brutalmente uccisi quando era solo un bambino. Miran, perciò, cresce circondato dall’odio e dal rancore finché incontra Reyyan, figlia del suo nemico. L’attrazione è sempre più forte ma, probabilmente, non durerà a lungo.

Hercai, anticipazioni 13 maggio
Reyyan è disperata dopo quello che è accaduto con Miran- (Credits: Hercai- Amore e Vendetta, Real Time) – (Artepassante.it)

I due protagonisti trascorrono la notte fuori casa poiché bloccati nel nulla. In questo modo il personaggio interpretato da Akin Akinozu ha la sua occasione per poter agire, senza esitazioni. La vendetta è compiuta, seppur con grande amarezza e sconforto.

La giovane amata è sconvolta e vorrebbe porre fine a tutto. Non vuole tornare a casa dopo quello che è successo. Intanto le famiglie sono deluse, per motivi differenti: Azat, il cugino di Reyyan, incolpa sua sorella Yaren del fatto che conoscesse le cattive intenzioni di Miran, senza però dire nulla.

Nel frattempo, Gonul – nipote acquisita di Azize, quest’ultima nonna di Miran – è arrabbiata con il giovane per non aver mantenuto la promessa. Ma non è ancora finita perché Reyyan è nel mirino dei suoi parenti, convinti abbia disonorato la famiglia, a seguito dell’abbandono di Miran stesso.

Infine, quest’ultimo, pronto a pentirsi del misfatto. Una storia intricata ma ricca di suspense che sa tenere con il fiato sospeso i telespettatori. L’appuntamento con Hercai, ritorna ogni lunedì in prima serata, su Real Time, canale 31. Non perdetevelo!

Impostazioni privacy