Jasmine Carrisi lo ammette senza alcuna vergogna: “Io lo odiavo”

Jasmine Carrisi ha stupito tutti ammettendo senza vergogna quello che odia: ecco le sue parole che colpiscono.

Il suo è tra i nomi più chiacchierati del momento. Jasmini Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e ha deciso di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Ecco però cosa ha dichiarato recentemente.

Jasmine Carrisi, dichiarazioni in dialetto
Jasmine Carrisi lo ammette senza alcuna vergogna- (Artepassante.it)

Bella come la mamma, Loredana Lecciso, e appassionata di musica come papà Al Bano, Jasmine Carrisi ha deciso di puntare sul mondo dello spettacolo. Spesso al centro di rumors e gossip, la ragazza ha recentemente parlato con i suoi fan su Instagram, essendo molto attiva sui social. A chi la segue con passione ha svelato un aspetto inedito della sua vita, che in pochi conoscevano: ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi e la rivelazione sul passato: ecco cosa ha svelato

Nata e cresciuta in una famiglia di artisti, Jasmine ha sempre pensato di intraprendere la carriera dei genitori. Ha da subito seguito le orme paterne e infatti sono in molti coloro che la apprezzano e la seguono sui social: ecco cosa non è sfuggito della bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Alcune affermazioni della giovanissima non erano mai state fatte prima d’ora infatti la bella Jasmine si è affermata man mano nel mondo della musica avendo un suo pubblico.

Jasmine Carrisi, dichiarazioni in dialetto
“Io lo odiavo”- (Credit: Instagram @jasminecarrisi)- (Artepassante.it)

A differenza del padre ha scelto il genere trap, molto in voga tra i ragazzi. La Carrisi ha lavorato con diversi artisti, tra cui il figlio di Gianni Morandi e Tredici Pietro, suo nipote. Proprio ai suoi fan ha di recente fatto una rivelazione.

Jasmine Carrisi ha infatti messo in evidenza alcune caratteristiche della sua personalità, facendo emergere il suo carattere. Recentemente si è mostrata in un video che ha fatto il giro del web. Nel video si mostrava mentre parlava in dialetto salentino, ovvero la sua lingua d’origine. I fan hanno potuto così apprezzare questa sua scelta che ha messo in evidenza il suo talento vero.

Così, quando ha aperto le domande ai follower, qualcuno le le ha detto che tra i tanti pregi che lei ha, possiede anche un accento molto carino. Ed è lì che però la ragazza ha fatto una rivelazione. Ha ringraziato il fan ma ha svelato che lei odiava quel dialetto e che solo da poco ha imparato ad apprezzarlo. Ora sarà contento papà Al Bano che invece è legatissimo alle sue origini. Proprio a Cellino San Marco, in Puglia, il cantante ha infatti costruito la sua Tenuta, dove appunto Jasmine è nata e cresciuta. 

Impostazioni privacy