Oroscopo, così l’energia del Toro influenzerà la prossima settimana: previsioni segno per segno

Siamo vicini a un’importante congiunzione di Pianeti in Toro, che per la prossima settimana influenzerà molto tutti i segni zodiacali.

Tutta la settimana che va dal 13 al 19 maggio sarà caratterizzata da ampie influenze planetarie. Innanzitutto il giorno 13 avremo il Sole allineato con Urano in Toro; contemporaneamente arriva Venere, sempre in Toro, mentre il giorno 16 anche Mercurio regalerà la sua influenza, tra l’altro quadrandosi il giorno successivo con Plutone in Acquario.

Oroscopo settimana: pianeti in Toro
Le congiunzioni dei Pianeti in Toro regalano una settimana intensa a tutti i segni – (Artepassante.it)

Tutte queste congiunzioni astrali offriranno ai segni zodiacali energie particolarmente intense che si riverseranno sulla sfera intima, personale e profonda. Infine, durante gli ultimi giorni della settimana avremo un’altra interessante congiunzione: Venere-Urano e il Sole in Giove; si ipotizza che ci sarà un’ondata particolarmente ampia di fortuna, proprio il giorno 18, e ciò grazie agli influssi di Giove, il pianeta dell’abbondanza. Ma vediamo cosa significheranno tutte queste influenze nei vari segni.

Oroscopo della settimana, grazie al Toro tutti i segni zodiacali vivranno momenti molto intensi

Non tutte le natalità astrali sono inclini all’esplorazione dell’Io, ma grazie ai movimenti planetari della settimana molti potranno sperimentare anche questo aspetto.

Oroscopo della settimana: tutti i segni
Arriva una settimana super intensa e positiva per tutti i segni – (Artepassante.it)

Il primo segno zodiacale, l’Ariete, grazie all’influsso dei Pianeti in Toro, avrà l’occasione di capire che non sempre ciò che si realizza è dato dalla volontà e dall’impegno: a volte è proprio la casualità che porta dritti verso i sogni.

I Toro, che notoriamente non amano uscire dalla propria zona di comfort, avranno l’energia e il coraggio sufficienti a sperimentare (finalmente) qualcosa di nuovo. E tutto andrà per il meglio.

I Gemelli avranno l’occasione per comprendere che gelosia e intrighi non portano da nessuna parte se non verso l’erosione dell’energia vitale. Per quanto riguarda i Cancro, avranno l’occasione per guardare alle cose con uno spirito diverso, molto più positivo del solito.

I Leone potrebbero pensare di essere travolti dalla sfortuna, ma in realtà gli eventi apparentemente negativi porteranno a risvolti assolutamente inediti e molto piacevoli. I Vergine potrebbero aprire finalmente gli occhi e capire che la felicità era proprio lì, e che dovevano semplicemente accorgersene.

Si presenta per i Bilancia l’occasione di tagliare definitivamente con un passato scomodo e di andare finalmente avanti, abbracciando il nuovo. Gli Scorpione potranno sorprendersi piacevolmente dell’evoluzione di alcuni eventi che erano rimasti troppo a lungo stagnanti, finalmente qualcosa si muove e in positivo.

I Sagittario avranno l’occasione di prendersi finalmente cura di se stessi e di lasciar perdere, almeno per un po’, futili obiettivi. Cambiamenti in corso anche per i Capricorno, che troveranno il coraggio di dire “no” e di andare verso una direzione completamente nuova.

Gli Acquario continuano a vivere una fase molto positiva e di crescita personale, che li porterà molto lontano. Infine, i cambiamenti avvertiti dai Pesci, soprattutto in ambito familiare, sono positivi e porteranno ancora più armonia.

Impostazioni privacy