Chiara Ferragni dopo il tracollo si reinventa: quale sarà il suo nuovo lavoro

Chiara Ferragni cambia lavoro: da dove sta cercando di ricominciare l’ex influencer più amata d’Italia?

Selvaggia Lucarelli ha raccontato la sua vicenda nel libro “Il vaso di Pandoro” e Chiara Ferragni non deve esserne stata contenta. Del resto fu proprio la Lucarelli a sollevare per prima dubbi sull’effettiva legalità della beneficenza che Chiara Ferragni aveva tanto spesso sbandierato nel corso della sua lunga e (fino a quel momento) scintillante carriera.

Chiara Ferragni cambia lavoro
Chiara Ferragni è pronta a cambiare tutto – (Artepassante.it)

Quello che è certo è che dallo scandalo Pandoro in poi la carriera di Chiara Ferragni non si è più risollevata. L’imprenditrice ha perso centinaia di migliaia di follower ma soprattutto ha perso credibilità. Allo scopo di non danneggiare la propria immagine legandola a quella dell’influencer caduta in disgrazia, infatti, molti marchi famosi hanno precipitosamente annullato qualsiasi tipo di collaborazione con lei.

Il caso più clamoroso è stato sicuramente quello della Coca Cola, che rinunciò a utilizzare una campagna pubblicitaria natalizia che aveva come protagonista Chiara Ferragni, nonostante il fatto che fosse stata pagata e fosse pronta alla commercializzazione. Lo stesso hanno fatto Stabilo e di Pigna. Inoltre l’influencer non è stata nemmeno ospite delle varie settimane della moda e qualcuno ha persino sentenziato che la sua stella fosse definitivamente tramontata.

Chiara Ferragni reciterà in un film: l’indiscrezione

Mentre moltissimi partner commerciali l’hanno scaricata senza troppi complimenti, sembra proprio che Chiara sia stata scelta da una casa di produzione per recitare nel ruolo della protagonista in un film che avrà una distribuzione internazionale.

Chiara Ferragni cambia lavoro
Chiara Ferragni – (Credit: Instagram IG @chiaraferragni) – (Artepassante.it)

Secondo quanto dichiarato al Corriere della Sera dal produttore Andrea Iervolino, Chiara avrebbe tutte le carte in regola per diventare un’attrice di livello internazionale, a patto naturalmente che sia disposta a studiare e a lavorare molto duramente per mettersi alla prova in un settore in cui non si è mai cimentata prima.

La notizia è stata ripresa più volte da diverse testate e da vari profili social ma, almeno fino a questo momento, non c’è nulla di certo. “Presto si saprà”- aveva dichiarato Iervolino qualche giorno fa, lasciando intendere quindi che le trattative fossero ancora in corso ma che la possibilità di vedere Chiara Ferragni sul grande schermo fosse quasi concreta.

Il progetto in cui Chiara Ferragni potrebbe essere coinvolta si chiama Maserati, a Racing Life e sarebbe un film incentrato sulla storia della casa automobilistica Maserati. È in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice. I brand che la scaricano sbagliano”.

Impostazioni privacy