La casa di Arisa è un vero gioiello: tra strumenti musicali e (tanta) arte ovunque, stupenda

Dove vive Arisa? La celebre cantante ha una casa a dir poco pazzesca e che rispecchia a pieno la sua anima da artista. Ecco le foto.

Con la sua voce straordinaria, Arisa si è affermata come una delle maggiori artiste del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni, la cantante originaria della Liguria ne ha fatta di strada, grazie non soltanto al timbro vocale inconfondibile ma anche alle canzoni che l’hanno resa una vera star.

Arisa, casa
Dove vive Arisa? – (Foto: Ansa)- (Artepassante.it)

La grande fama per Arisa è arrivata parecchi anni fa quando, ancora molto giovane, ha preso parte al Festival di Sanremo. Era il 2009 e con il suo look inconfondibile, caratterizzato dai capelli a caschetto neri, il rossetto rosso e gli abiti vintage, la cantante ha conquistato tutti con il brano Sincerità, classificatosi al primo posto nella sezione Proposte. Ne è passato di tempo da quell’esordio e Arisa ha conquistato un posto di tutto rispetto nella storia della musica italiana.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i successi ottenuti in campo musicale ma anche e soprattutto per essere diventata una star indiscussa della televisione. Non sono pochi i programmi che l’hanno vista protagonista, da Ballando con le stelle a Il cantante mascherato, Amici e tanti altri ancora. Amatissima anche sul web, proprio qui la cantante si mostra nei suoi aspetti più inediti. Quando non è impegnata in tv o sul palco, Arisa si gode qualche momento di relax nella sua splendida casa. Ma dove vive la cantante?

Arisa, la sua casa super chic lascia tutti senza fiato

Nata a Genova, Arisa ha origini lucane. Nel corso degli anni, la cantante si è ritrovata a viaggiare da nord a sud della penisola, prima di decidere di stabilirsi definitivamente a Milano. Qui l’artista vive in un delizioso appartamento che rispecchia a pieno la sua personalità, creativa ed eclettica. A fare da padroni nella casa di Arisa sono senz’altro i colori chiari, che ricoprono le pareti, il pavimento e gran parte degli arredi. Partendo dal grande salotto (con tanto di pianoforte in bella vista), fino alla camera da letto e al bagno piccolo ma dotato di tutti i comfort, l’appartamento dell’artista è una vera chicca di design.

Casa, Arisa
La splendida casa di Arisa – (Credit: Instagram IG @arisamusic)- (Artepassante.it)

A dimostrarlo sono le foto che la cantante condivide spesso sui social, e che catturano sempre l’attenzione dei fan. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare gli accessori che riempiono la casa della cantante e che la rendono un vero rifugio nel quale ispirarsi. Le opere d’arte, infatti, sono moltissime, così come i dischi e i dettagli di design sparsi in tutto l’appartamento. Insieme ad Arisa vive anche la cagnolina Titti, alla quale la cantante è molto affezionata.

Impostazioni privacy