Terra Amara, si prepara il gran finale: quando andrà in onda

Aumenta l’attesa per il gran finale dell’ultima stagione. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di Terra Amara

Manca davvero pochissimo alla conclusione di quella che è senza dubbio la soap opera turca più amata dal pubblico italiano negli ultimi anni.

Terra Amara, si prepara il gran finale
Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata- (Credit: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

I protagonisti di Terra Amara, infatti, sono riusciti a conquistare il cuore degli appassionati, entrando di diritto nel novero dei personaggi con il più grande seguito negli ultimi anni. Ma la soap è arrivata ormai alla sua conclusione e ora manca davvero pochissimo. Vediamo insieme quando andrà in onda il gran finale di Terra Amara.

Quando ci sarà l’ultima puntata

La quarta ultima stagione di Terra Amara si concluderà con la puntata finale che verrà trasmessa venerdì 31 maggio, in prima serata. Sarà questo l’epilogo della serie turca di successo che ha conquistato tantissimi telespettatori italiane. L’episodio andrà in onda ovviamente su Canale 5 e conclude il suo percorso durato bene quattro stagioni, lungo l’arco di tempo di due anni. La serie tv turca iniziò il suo percorso in Italia nel luglio del 2022, quando la prima puntata venne trasmessa su Canale 5. 

Quando ci sarà l'ultima puntata
I telespettatori non aspettano altro- (Credit: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Una storia che ha subito un’importante evoluzione anche in termini di palinsesto. Inizialmente infatti le avventure dei protagonisti della cittadina di Cukurova venivano trasmesse nella fascia pomeridiana, sostituendo, la soap Una Vita, ma ora ha conquistato il prime time serale.

La programmazione Mediaset ha infatti deciso di impostare Terra Amara come un punto di riferimento del suo palinsesto, spostando la sua messa in onda durante la sera a partire dal 2023. Ma ora la serie tv turca è ormai giunta al termine e l’ultima puntata della stagione conclusiva verrà trasmessa venerdì 31 maggio in prima serata. Infatti le puntate conclusive della serie tv turca verranno trasmesse tutte in prima time, mentre non ci saranno episodi trasmessi su Canale 5 nella domenica pomeriggio.

Intanto c’è stato il debutto di una seconda serie tv turca, anche questa molto amata dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Endless Love. La programmazione però dovrebbe seguire la stessa linea d’onda delle scorse settimane, dando priorità assoluta alle puntate di Terra Amara.

Così come gli ascolti televisivi stiano facendo registrare numeri importanti, anche sui social la serie tv turca dimostra di avere un grande seguito. Cresce la grande attesa per l’ultima puntata del 31 maggio, ma molti utenti ammettono che saranno molto tristi dopo che Terra Amara smetterà di essere trasmessa in tv.

Impostazioni privacy