Jasmine Carrisi, l’uomo al suo fianco scatena il gossip: la risposta ai fan toglie ogni dubbio

Jasmine Carrisi è la celebre figlia del cantante Al Bano e Loredana Lecciso. Sul suo profilo Tik Tok è apparsa con un uomo misterioso: svelata la sua identità.

Tutti i figli del famosissimo cantante pugliese Albano Carrisi hanno cercato di trovare il proprio posto nello show business italiano. Al momento i riflettori sono puntati su Jasmine che il “leone di Cellino San Marco” ha avuto dalla storia d’amore con Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi: ecco chi è il presunto fidanzato
Jasmine Carrisi, chi è il suo presunto fidanzato – (Artepassante.it)

La giovane ha deciso di seguire le orme del padre perseguendo una carriera in ambito musicale. Tuttavia, il suo stile è profondamente diverso da quello di Al Bano. Jasmine, infatti, ha rivolto il suo  interesse verso sonorità più moderne, di genere trap. Ha pubblicato il primo singolo dal titolo “Ego” circa quattro anni fa. Nel 2021 ha continuato il suo percorso artistico con il brano “Calamite” seguito da “Stikide”, pezzo realizzato in collaborazione con Kiko El Crazy e Deny K. Inoltre, è una piccola celebrità del web, seguita da migliaia di utenti su Instagram e Tik Tok.

Jasmine Carrisi, un uomo misterioso al suo fianco: chi sarà?

Pochi giorni fa, Jasmine Carrisi è stata ospite del talk show “Verissimo” insieme a suo padre, Al Bano. La presentatrice Silvia Toffanin ha sondato il terreno anche della vita sentimentale della giovane.

Jasmine Carrisi, presunto fidanzato
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso- (Credit: Instagram @jasminecarrisi)- (Artepassante.it)

Jasmine ha raccontato di aver portato a casa solamente un fidanzato. Al Bano approvava; era un bravissimo ragazzo, con una bella famiglia. Purtroppo, però la storia d’amore con la figlia non è durata. Jasmine ha dichiarato di non essere stata pronta, aveva bisogno dei propri spazi e di creare la sua personalità in autonomia.

Davanti alle telecamere di Canale 5, la giovane Carrisi ha anche svelato il suo desiderio di diventare mamma. Sa che è ancora troppo presto ma le piacerebbe non far passare troppo tempo. Al Bano, da buon padre, le ha suggerito di pensare prima a finire gli studi e portare avanti la sua carriera. “Quando sarai tranquilla, farai quello che ti pare”, ha commentato il cantante.

Ma esiste qualcuno di speciale nella vita di Jasmine Carrisi? In un video su Tik Tok è apparsa insieme a un uomo molto affascinante. I fan incuriositi hanno chiesto: “Ma è il suo compagno? É più grande”. Lei ha smentito ogni coinvolgimento e ha fatto chiarezza: “É il mio truccatore!”. Il suo cuore sarebbe ancora libero.

Impostazioni privacy