Mediaset punta ancora sulle serie turche, debutta “La rosa della vendetta”: c’è la star di Terra Amara

Mediaset non si ferma ed è pronta a puntare ancora sulle serie turche. Arriva La Rosa della Vendetta. Nel cast la stella di Terra Amara.

Il successo di Terra Amara ha sicuramente stupito tutti i vertici di Mediaset, che sembrano puntare sempre di più sulle serie televisive provenienti dalla Turchia. Adesso quindi su Canale 5 sta per arrivare anche “La rosa della vendetta”. La nuova soap opera vede come protagonista anche l’attore Murat Unalmis, che in molti ricorderanno per il suo ruolo di Demir, proprio nella soap opera di Cukurova. Al centro delle trame quindi ci saranno le vicende di Gulcemal, pronto a tutto pur di fare giustizia al padre.

La Rosa della Vendetta: la nuova serie turca Mediaset
La nuova serie vede protagonista l’attore di Terra Amara – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Mediaset quindi è pronta a tutto pur di replicare il successo di Terra Amara. A dargli una mano per replicare il successo, ci penserà sicuramente la presenza nel cast dell’attore Murat Unalmis, il Demir di Terra Amara. Così Canale 5 spera di attirare nuovamente l’attenzione del pubblico che in questi anni ha seguito la serie di Cukurova.

La serie, infatti, in prime time è riuscita a stare costantemente sopra i 3 milioni di spettatori, al punto di toccare il 19% di share. Un successo che ha sorpreso davvero tutti. Ora per i vertici Mediaset e per i telespettatori è il momento di scoprire i segreti de “La rosa della vendetta”.

Mediaset, la nuova serie turca è “La Rosa della Vendetta”: la trama

Le anticipazioni de “La rosa della vendetta” promettono una trama avvincente e ricca di colpi di scena, con un intreccio familiare e sentimentale che coinvolge i protagonisti in una spirale di vendetta e redenzione. La storia si apre con un flashback di vent’anni fa, che getta le basi per gli eventi che seguiranno. Zafer è costretta a sacrificare il suo amore per Mustafa sposando Saim, da cui nasceranno due figlie, Gulcemal e Gulendam. Tuttavia il legame tra Zafer e Saim è complicato.

La Rosa della Vendetta: nuova serie turca Mediaset
Demir di Terra Amara è il protagonista de La Rosa della Vendetta – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Quando Mustafa interviene, i due fuggono via insieme, causando la tragica fine di Saim. Da adulto Gulcemal nutre un profondo desiderio di vendetta nei confronti della madre, cercando di eliminare Mustafa. Tuttavia la maledizione lanciata da Zafer segna il destino di Gulcemal, privandolo dell’amore femminile. Nonostante la sua ricchezza e il suo potere, è incapace di trovare l’amore vero fino a quando non incontra Deva, con cui nasce un legame speciale che potrebbe cambiare tutto.

La trama promette di esplorare le dinamiche familiari complesse e i segreti sepolti nel passato, mentre i personaggi si trovano di fronte a scelte difficili e a una lotta per la redenzione e la felicità. Con la nuova soap opera turca, Mediaset ha l’obiettivo di portare sul piccolo schermo emozioni forti per tutti i suoi telespettatori. In tal senso, le soap opere turche sembrano essere proprio i prodotti ideali per tenere tutti incollati allo schermo e fare grandi numeri in casa Mediaset.

Impostazioni privacy