Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Agnese torna ma cambierà tutto

Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle nuove puntate: Agnese potrebbe tornare a Milano, ma con una novità.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con un clamoroso (e doloroso) colpo di scena. Per seguire il suo grande amore Matilde Frigerio, Vittorio Conti ha deciso di lasciare Milano e di volare all’estero. Lasciare proprio tutto, compreso l’amato grande magazzino, che ha lasciato nelle mani dei suoi soci fidati Roberto e Marcello. Un vero e proprio choc per i telespettatori, che dovranno dire addio al protagonista assoluto della soap almeno per una stagione, stando a quanto ha raccontato Alessandro Tersigni. Ma niente paura.

Il Paradiso delle Signore, torna Agnese Amato?
Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Agnese sconvolge tutto – (Credits: Raiplay.it) – (Artepassante.it)

Per qualcuno che va via, altri potrebbero tornare. Non è raro che alcuni personaggi facciano ritorno a Milano dopo alcuni anni di assenza. Basti pensare, ad esempio, a Marta Guarnieri, tornata in Italia nel corso dell’ottavo capitolo della soap, che si è appena concluso. Le nuove puntate arriveranno come sempre a settembre, dopo il consueto stop estivo, e potrebbero vedere il ritorno di un altra figura cardine della serie targata Rai 1, la dolce Agnese Amato. Ecco cosa potrebbe accadere nel capitolo numero 9 della soap.

Il Paradiso delle Signore, spoiler nono capitolo: Agnese torna a Milano

Il suo addio non è mai apparso definitivo e la conferma potrebbe arrivare proprio nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, prevista per settembre nella consueta fascia pomeridiana di Rai 1. Nelle stanze dell’atelier più famoso della tv potrebbe riapparire Agnese Amato, la storica sarta del Paradiso, mamma di Salvatore. Al momento non esistono spoiler ufficiali, ma la donna potrebbe rimettere piede a Milano, dopo tanto tempo, proprio nel corso del prossimo capitolo della fortunata soap.

ll Paradiso delle Signore, Armando ritrova Agnese
Il Paradiso delle Signore, choc per Armando: torna Agnese? – (Credits: Raiplay.it)- (Artepassante.it)

Agnese aveva lasciato l’Italia per volare a Londra e stare vicina alla figlia Tina, in dolce attesa. Nella stagione prossima de Il Paradiso delle Signore, però, il personaggio interpretato da Antonella Attili sarebbe pronta a rientrare a Milano, decisa a riprendere le redini della propria vita, sia lavorativa che privata.

A questo proposito, però, potrebbe trovarsi di fronte a una realtà completamente rivoluzionata, non solo per quanto riguarda il suo ruolo di spicco in sartoria. Il suo ex Armando Ferraris potrebbe non essere affatto intenzionato a guardarsi indietro poiché deciso a voltare pagina una volta per tutte. Cosa accadrà se e quando i due si rincontreranno dopo tempo? Appuntamento a settembre per tutte le novità dell’atelier più amato del piccolo schermo.

Impostazioni privacy