Kate Middleton nel periodo più difficile il retroscena più doloroso: “Tradita dalla famiglia”

Kate Middleton si trova in uno dei momenti più ardui della sua vita, mentre corrono determinati rumors sulla famiglia. 

Gli ultimi tempi per la Corona inglese sono alquanto ardui, soprattutto a causa delle malattie che hanno colpito Re Carlo III e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Kate Middleton, cosa sta succedendo alla sua famiglia
Kate Middleton- (Ansa: Foto)- (Artepassante.it)

Entrambi si stanno sottoponendo a determinate terapie per potersi riprendere, con il Re Carlo che presenzia comunque, sempre monitorato dai medici, agli eventi pubblici che gli sono consentiti. Il re non intenderebbe sottrarsi ai propri doveri, e anzi, secondo amici del sovrano, come riportano i media inglesi, non vorrebbe assolutamente mollare la presa, ma dare il massimo finché può.

La principessa Kate, invece, dopo aver annunciato di star male, si sta riprendendo in assoluta privacy, lontana dai flash dei fotografi. È, in fondo, quanto lei stessa aveva chiesto nel video diffuso dalla BBC, nel marzo scorso. In questo contesto, però, i rumors sulla famiglia reale non si placano, anzi. Ecco che cosa starebbe accadendo attorno a lei.

Kate Middleton, nuove polemiche e rumors: cosa starebbe accadendo

I reali inglesi sarebbero ancora una volta nel vortice delle polemiche, tant’è che si ricorrono rumors su infedeltà, tensioni e altro ancora.

Kate Middleton, tradita dalla sua famiglia
Kate Middleton- (Credit: Instagram IG @princeandprincessofwales) – (Artepassante.it)

Questa volta al centro degli attacchi ci sarebbero Kate, William e Camilla. La Regina consorte sarebbe accusata di supportare la presunta amante del principe William, Rose Hanbury, e quindi di caldeggiare un eventuale frattura, tra il duca e la duchessa di Cambridge. Negli ultimi tempi, Camilla è stata fotografata mentre parlava con Hanbury a un evento, a cui la principessa di Galles non poteva presenziare, proprio per via della malattia che sta combattendo.

Rumors dicono che tra Kate Middleton e la regina consorte non vi sarebbero ottimi rapporti, e le cose sarebbero peggiorate ultimamente, nonostante le condizioni di salute di Kate. Come riportano certi media inglesi, Camilla avrebbe suggerito al principe William di tenere in considerazione l’ipotesi di un divorzio se le cose con la moglie non dovessero andar bene.

Parrebbe che tale suggerimento non sarebbe andato giù alla duchessa di Cambridge, che si sarebbe sentita tradita da Camilla. In particolare, in un contesto arduo come quello che la principessa sta vivendo. I rumors di una presunta liaison tra il principe e la Hanbury circolano dal 2019, ma negli ultimi tempi sono più insistenti.

La nuova apparizione di Hanbury all’evento Badminton Horse Trials, in cui la regina consorte è stata fotografata mentre parlava con lei, è stata interpretata come un segnale di supporto da parte di Camilla nei confronti dell’ex modella e presunta amante di William.

Impostazioni privacy