Gemma Galgani, addio passione davanti alle telecamere: la nuova vita della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani in queste ultime puntate di Uomini e Donne ha cambiato tabella di marcia con una novità inaspettata.

E’ uno dei volti più celebri del dating show di Maria De Filippi: anche quest’anno Gemma Galgani ha chiuso una stagione televisiva che non le ha portato, quello che da oltre 10 anni, sta cercando negli studi di Canale 5: l’amore.

Gemma Galgani, nuova vita
Nuova vita per Gemma Galgani a Uomini e Donne?- (Credit: IG Ufficiale @uominiedonne) – (Artepassante.it)

Famosa per le sue vicissitudini sentimentali ,che si sono susseguite a Uomini e Donne, la dama del trono Over pare sia pronta ad una svolta. Saranno state forse le critiche che Tina Cipollari le ha rivolte ad aver fatto riflettere la 74enne di Torino?

L’esperienza di Gemma a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha lavorato per tanti anni al Teatro Alfieri di Torino, la città in cui è nata nel 1950. Nel 2010 arriva a Uomini e Donne, catturando immediatamente l’attenzione del pubblico per il suo modo passionale e romantico di approcciarsi ai cavalieri.

Gemma Galgani, nuova passione
Niente più passione per Gemma Galgani: la dama decide di cambiare strategia sentimentale- (Credit: IG Ufficiale @uominiedonne)- (Artepassante.it)

La prima storia d’amore di Gemma davanti alle telecamere di Uomini e Donne è stata quella con Ennio Zingarelli. Nonostante la festa di fidanzamento e la promessa di matrimonio, la relazione terminò per i continui tentennamenti di Ennio che non firmò mai le carte di divorzio dalla prima moglie.

La relazione che catturò davvero il pubblico fu quella con il “Gabbiano” Giorgio Manetti, siamo nel 2015. Conosciuti come “Gem e George”, i due conquistano schiere di fan e copertine di settimanali. Nonostante la liason, Gemma decise di lasciare Giorgio perché non più convinta dei suoi sentimenti. Nonostante i tentativi di riconquistarlo, culminati nella famosa “lettera mai consegnata”, la storia finì definitivamente, con la delusione di tutti.

La dama però non si è data mai per vinta e, stagione dopo stagione, ha avuto la possibilità di fare tante conoscenze di uomini desiderosi di incontrarla. Tuttavia finora, nessuno è riuscito a conquistarla o al contrario, lei stessa non ha fatto c’entro nel cuore di questi cavalieri.

Quello che emerge del comportamento di Gemma sono i pianti, le sue delusioni, davanti all’ennesimo abbandono. Ciò ha scaturito spesso l’ira di Tina che per tanto tempo le ha puntato il dito, prendendola un po’ in giro e cercando di scuoterla da quello che è un sogno d’amore, tipico dell’adolescenza.

La stagione 2023-24 per Gemma Galgani non è stata poi tanto diversa dalle altre. L’ultimo cavaliere che l’ha portata in esterna è stato il signor Pietro, il quale ha ammesso di essere stato catturato dalla parte romantica della serata.

Il cavaliere piace molto anche a Gianni, ma questa volta Gemma ha avuto un approccio diverso. “Non stiamo forzando nulla”- ha specificato la dama davanti ai commenti degli opinionisti. Un nuovo modo di fare che si allontana dai precedenti e che ha insospettito Tina. Gemma è davvero rapita o è piuttosto disperata? La passione è stata messa da parte o ci sta andando cauta? Noi ci auguriamo che sia la volta buona?

Impostazioni privacy