Qui è solo una bambina ma è impossibile non riconoscerla! Oggi l’attrice ha lo stesso sguardo

Nella foto era solo una bambina, oggi è una attrice molto apprezzata. L’avete riconosciuta? Lo sguardo è lo stesso: ecco chi è.

Il mondo dello spettacolo è pieno di talenti che si sono fatti notare in diverse occasioni, uno di questi, è di certo la nota attrice italiana. che vediamo nello “scatto vintage” indossare un cappello di paglia.

Roberta Giarrusso, bambina
Riconosci chi è l’attrice?- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @robertagiarrusso) – (Artepassante.it)

L’interprete che vediamo nella foto dal passato non è solo un’attrice, ma nel corso della sua carriera, si è cimentata anche nel canto, oltre ad essere una modella che ha collaborato con importanti stilisti. Un personaggio televisivo che ha raggiunto il grande successo grazie a una fiction Mediaset, andata in onda nei primi anni del ‘2000 su Canale 5.

Attualmente lavora molto a teatro ed è impegnata, proprio in questo periodo con uno spettacolo che la sta portando in giro in tutta Italia. Gli appassionati di certo avranno già capito di chi stiamo parlando, visto che a osservare bene lo scatto è possibile riconoscere il personaggio dal suo sguardo, rimasto uguale ancora oggi.

Chi è l’attrice nella foto da bambina?

L’attrice protagonista dello scatto ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90, quando è diventata una modella. Ma riesce a farsi notare solo nel 2001, quando partecipa al concorso di bellezza di Miss Italia, riuscendo a portarsi a casa il titolo Miss Televolto a Salsomaggiore.

Roberta Giarrusso: la carriera dell'attrice
L’attrice e conduttrice Roberta Giarrusso- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Sicuramente a molti non è sfuggito che stiamo parlando di Roberta Giarrusso, la quale è stata scelta nel 2002 come co-conduttrice dell’anteprima del concorso di bellezza, al quale ha partecipato Viva Miss Italia. Tuttavia, il suo obiettivo era quello di fare l’attrice, tanto da seguire il corso di recitazione con Vittoria Febbi per perfezionarsi.

La grande opportunità per lei arriva nel 2003, quando debutta in tv, come attrice nella serie Carabinieri, vestendo i panni di una delle protagoniste, l’agente Sonia Martini. Un ruolo che ha conservato fino al 2008 e che l’ha consacrata al grande pubblico, diventando di fatto uno dei volti più popolari del piccolo schermo.

In seguito, recita in altri spettacoli televisivi come Un caso di coscienza 3 e Don Matteo; ha recitato anche nella miniserie Il commissario Manara, interpretando il ruolo della protagonista femminile Lara Rubino, ed è entrata nel cast di Squadra antimafia – Palermo oggi. Questi sono solo alcuni esempi delle serie televisive che l’hanno vista impegnata.

Oltre alla recitazione, Roberta Giarrusso ha lavorato anche in televisione come co-conduttrice accanto a Carlo Conti e Sofia Bruscoli nel programma: I Migliori Anni, per poi partecipare a una delle edizioni di Tale e Quale Show, dove ha mostrato al pubblico anche le sue doti canore.

Impostazioni privacy