Anticipazioni Tempesta d’amore: doppio addio dopo le nozze da sogno

Tempesta d’amore, amata soap tedesca da anni in onda in Italia, vedrà un doppio addio che lascerà il posto a nuove storie. 

Tempesta d’amore è una soap opera tedesca che da anni è entrata nel cuore del pubblico italiano, con i suoi intrighi e le sue storie d’amore complicate da ostacoli ma molto avvincenti. Quella attualmente in via di conclusione è la 18esima stagione della soap.

Tempesta d'amore, doppio addio in arrivo
Tempesta d’amore, finale- (Credit: Instagram @mediasetinfinity)-(Artepassante.it)

Una stagione, quest’ultima che, come sempre, ha appassionato i telespettatori, con tutta una serie di colpi di scena. Abbiamo assistito al matrimonio di Paul e Josie, la cui storia d’amore è stata davvero molto complessa, al punto che per i due il lieto fine sembrava poter essere solo un miraggio. Invece, anche stavolta, l’amore ha vinto e i due si sono sposati, circondati dall’affetto di tutte le persone che li amano.

Ma non c’è lieto fine senza un ulteriore colpo di scena. Ed è proprio quello che soprattutto uno dei due riserverà in questa 18esima stagione, che sta per lasciare ufficialmente il posto alla stagione 19. Le vicende ruoteranno attorno a due nuovi personaggi, Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach. Leander è nientemeno che il figlio di Laura e Alexander, indimenticati protagonisti di Tempesta d’amore 1.

Tempesta d’amore 18, doppio addio con colpo di scena

Dopo il matrimonio in grande stile al Fürstenhof, vedremo Josie e il suo amato Paul, uscire di scena. La coppia lascerà il grande albergo tedesco per trasferirsi in Portogallo, a Lisbona, dove Josie ha ottenuto un ingaggio molto importante. Per entrambi, si tratterà di un addio che pur paventando un futuro più che roseo, lascerà del dispiacere in qualcuno.

Tempesta d'amore, addio dopo le nozze
Paul e Josie sposi in Tempesta d’amore- (Credit: Instagram @mediasetinfinity.it)- (Artepassante.it)

Questo qualcuno è Erik,  a cui Josie si è legato, trovando il padre che la vita non le ha dato. Con lui, il legame instauratosi è stato molto forte. Dopo le nozze di Josie, in Erik la paura di perdere la ragazza che ha trattato come una figlia è grande, ma un colpo di scena cambierà tutto.

Conscia di quanto Erik soffra all’idea di perderla, la ragazza decide di farsi adottare ufficialmente da lui, in modo da essere considerata a tutti gli effetti, figlia dell’uomo. Ergo, Erik e Josie, prima che la giovane parta con il marito Paul, si presentano di fronte a un magistrato e diventano padre e figlia anche per la legge. A questo punto, Josie partirà per sempre con il suo sposo per vivere insieme la vita che hanno sempre sognato.

Impostazioni privacy