Avete mai visto la meravigliosa casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? I dettagli sono da mozzare il fiato

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco i dettagli incantevoli della loro bellissima casa: non ve lo sareste mai aspettato.

Una delle coppie più iconiche che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano, è proprio quella, formata dalla splendida Clizia Incorvaia e dal carismatico Paolo Ciavarro, beniamino di Forum, noto programma Mediaset, condotto da Barbara Palombelli.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia vip
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: tutti i dettagli sulla loro casa- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @cliziaincorvaia)-(Artepassante.it)

Nel corso degli anni, i fan della coppia che hanno seguita la loro meravigliosa storia d’amore, si sono chiesti dove abitasse la coppia: noi vi diremo di più sul loro nido d’amore. Il pubblico è sempre piuttosto attento ai dettagli sulle coppie famose che apprezzano di più. Questo è il caso di quella formata dalla splendida Clizia Incorvaia, che in molti ricordano essere stata la ex moglie di Francesco Sarcina (frontman de Le Vibrazioni) e Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, nonché pupillo della trasmissione Forum.

Il loro amore è nato sotto i riflettori nella nota trasmissione televisiva condotta da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. I due, infatti, hanno dovuto sfidare molti pregiudizi, soprattutto per la differenza di età, in quanto Clizia è più grande di Paolo, tanto che la donna è stata costretta a nascondere la sua età anagrafica per molto tempo. Nonostante i malintesi, la coppia ha deciso di cominciare una meravigliosa vita insieme, dal loro amore è nato il loro piccolo Gabriele. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa?

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ama condividere moltissimi momenti della loro vita quotidiana per rendere partecipi i molti follower che li seguono. Tra le tante foto postate, sui loro profili Instagram, è possibile notare dettagli della loro iconica e meravigliosa casa. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel loro casa
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sul divano della loro casa – (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @cliziaincorvaia)- (Artepassante.it)

Al termine della loro esperienza all’interno del reality, la coppia ha deciso di comprare casa a Roma, dove oggi vivono insieme a Nina (primogenita di Clizia) e il piccolo, Gabriele Ciavarro. La loro casa è molto moderna, con un design molto curato e sofisticato nei minimi dettagli, tanti gli oggetti particolari posizionati sui vari mobili, che conferiscono un aspetto confortevole e glamour. 

Inoltre, all’interno dell’alcova d’amore Incorvaia-Ciavarro, ci sono tantissimi dettagli vintage che si uniscono con il parquet. Il salone è molto grande e ha un divano molto bello e spazioso, un tavolo in vetro, dove spesso la coppia si ritaglia del tempo, bevendo un calice di vino.

Le pareti sono bianche, decorate con dettagli vintage e qualche specchio. Vi è uno spazio dedicato interamente ai bimbi. Il terrazzo è molto spazioso, qui la coppia ama condividere insieme agli ospiti, serate all’insegna del divertimento. Inoltre, chicca della casa è un piccolo divanetto color rosa antico che ha un costo da capogiro di 1.250 euro.

Impostazioni privacy