Beautiful, spoiler drammatico: Steffy disperata, pianto inconsolabile per lei

Uno spoiler drammatico coinvolge Steffy che si ritroverà ad affrontare la triste realtà a cui nessuno avrebbe pensato.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, il pubblico assisterà ad un colpo di scena che potrebbe stravolgere la vita della giovane Forrester e della sua famiglia. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Spoiler Beautiful, dramma in vista per Steffy
Anticipazioni Beautiful, brutte notizie per Steffy- (Artepassante.it)

Intrighi sentimentali, sfide di moda e litigi familiari sono alcuni degli elementi che fin dagli esordi caratterizzano i vari episodi della soap opera, più amata dagli italiani. Il giusto intreccio di colpi di scena che appassiona i telespettatori, riuscendo così a tenerli incollati davanti allo schermo.

Una trama particolarmente avvincente, quella della nota soap statunitense, che sembra pronta a regalare delle nuove ed inaspettate emozioni. Al centro dell’attenzione, la giovane Steffy Forrester che potrebbe ritrovarsi a dover affrontare una triste realtà.

Beautiful, spoiler drammatico, Steffy disperata: il gesto inaspettato di Finn

Stando a quanto si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, Steffy dovrà stare molto attenta e non abbassare mai la guardia. Dopo aver pensato erroneamente di aver tolto la vita a Sheila, quest’ultima ricomparirà nella sua vita.

Spoiler Beautiful, dramma in vista per Steffy
Spoiler Beautiful, Hope sarà sempre più vicino a Finn – (Fonte: foto screenshot Twitter @BandB_CBS)- (Artepassante.it)

La Carter si fidanzerà ufficialmente con Deacon Sharpe e la coppia sarà prossima a convolare a nozze. Una relazione, quella tra la mamma biologica di Finn e il padre di Hope, che potrebbe avere delle ripercussioni sulla storia d’amore tra Steffy e Finn. Deacon, infatti, chiederà alla giovane Logan di fare da damigella al suo matrimonio e di convincere Finn a mettere da parte i problemi con Steffy e prendere parte anche lui alla cerimonia.

Hope deciderà pertanto di recarsi presso lo studio di Finn per parlare della situazione, in modo tale da decidere sul da farsi. A quel punto, l’uomo confermerà di non voler venir meno alla promessa fatta a Steffy. Una presa di posizione che incanterà la figlia di Brooke, la quale non potrà fare a meno di ammirare il modo in cui Finn metta al primo posto il bene della sua famiglia. A conquistare in particolar modo Hope, però, sarà un massaggio alle spalle e alle tempie che Finn farà alla figlia di Brooke, con l’intento di curare un forte mal di testa.

Ma non solo, il dottore dispenserà anche degli utili consigli su come gestire al meglio lo stress. Un gesto che potrebbe portare Hope a nutrire un certo interesse per il marito di Steffy. Le giovani Forrester e Logan torneranno a contendersi lo stesso uomo come hanno fatto già in passato con Liam? Attendiamo con impazienza la messa in onda delle prossime puntate di Beautiful per vedere come si evolverà questo intrigo sentimentale.

Impostazioni privacy