Questi 3 soggiorni su Airbnb ti faranno vivere un sogno: design in pieno stile Bridgerton

Siete fan di Bridgerton? Allora non potete perdervi queste 3 sistemazioni su Airbnb che sono un sogno ad occhi aperti!

Difficile non essere stati travolti dalla passione del momento: Bridgerton. Questa terza stagione ispirata agli omonimi libri, sta spopolando e Netflix si gode i frutti di una serie tv che sta tenendo incollati allo schermo milioni di persone. Come spesso succede, quando vediamo qualcosa che ci piace moltissimo, tendiamo a trasformare alcuni aspetti della nostra vita per farli somigliare a ciò che guardiamo nei film o proprio nelle serie tv.

3 alloggi in stile Bridgerton per le vacanze
Dove andare in vacanza in posti in stile Bridgerton- (Artepassante.it)

Nel caso di Bridgerton guardiamo con interesse ai corpetti stile ‘800, agli abiti estremamente lussuosi, al modo di comportarsi in pubblico e con la colonna sonora in sottofondo ci aggiriamo per casa o in città sentendoci come Penelope, la nuova eroina della terza stagione della serie. Ma c’è di più, i veri fan della serie vorrebbero anche alloggiare in delle case che ricordino proprio quelle della famiglia Bridgerton o della Regina Carlotta. Ebbene, i vostri desideri ora, grazie ad Airbnb, possono diventare realtà.

Airbnb e Bridgerton: tre alloggi perfetti per i fan della serie

Airbnb è un portale di affitto case che, negli anni, ha avuto sempre più successo, ritagliandosi una sua particolarissima fetta di viaggiatori. Non solo coloro che cercano una sistemazione economica, ma anche chi vuole una casa mozzafiato, magari con una piscina da capogiro o una sistemazione insolita come una casa sull’albero. Non stupisce dunque che qui vengano messe in affitto, generalmente per periodi limitati, case molto particolari come la villetta di Privet Drive di Harry Potter o simili.

Chi è fan di Bridgerton vorrà dormire in questi posti
Bridgerton mania: tre alloggi su Airbnb perfetti per i fan della serie- (Artepassante.it)

Nello specifico caso di Bridgerton abbiamo trovato su Airbnb tre sistemazioni che sono perfette per vivere un sogno e sentirsi Eloise, Colin, Penelope o Daphne.

  • Castello di Blackcraig: la prima sistemazione si trova al piano terra di un castello scozzese nelle Highlands. Se già il panorama rende perfettamente l’idea di un qualcosa di magico, misterioso e affascinante figuriamoci la nostra sensazione davanti agli interni. Curatissimi, eleganti con ampie vetrate per ammirare il paesaggio.
  • Regency Crescent: ci spostiamo a Bath, città perfettamente in stile Bridgerton. Ad ogni passo respiriamo la delicatezza di un tempo passato e questo appartamento dai soffitti alti, con le finestre a tutta lunghezza affacciate sul parco e con vista fiume sono un sogno.
  • Château Tower: perché non dormire in una torre? A 6 km da Chinon possiamo farlo, godendo anche di un balcone affacciato sulla tenuta da cui ammirare il frutteto, il bosco e la natura circostante. Lo stile Bridgerton? Ovunque, anche negli interni ricchi di opere d’arte e oggetti di antiquariato splendidi.

Questi sono, ovviamente, solo alcuni degli alloggi in stile Birdgerton che si possono trovare. Non vi resta che prenotare, cominciando a sognare!

Impostazioni privacy