Stefano De Martino, muscoli e tatuaggi dopo le fatiche tv ma il dettaglio non passa inosservato

Stefano De Martino è solito mostrare la sua forma fisica fra muscoli e tatuaggi ma un dettaglio non è passato inosservato ai fan più attenti.

Stefano De Martino sta riscuotendo sempre più successo come conduttore tanto che la Rai l’ha “braccato” per 4 anni nella Rete. Dopo i successi nella conduzione di programmi come: “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella”, “Tim Summer Hits”, “Da Natale a Santo Stefano”, l’ex ballerino è stato promosso alla conduzione di “Affari Tuoi” dove prenderà il posto di Amadeus.

Stefano De Martino: muscoli e non solo
In una foto che lo ritrae tutto muscoli, i fan di Stefano De Martino hanno notato un particolare- (Foto: Ansa) – (Artepassante.it)

Ormai archiviata la carriera da ballerino, che è cominciata nella scuola di Amici nel 2009, quando ha trionfato proprio nella categoria danza, Stefano è pronto a diventare un conduttore di punta Rai e sembra lo stia confermando, programma dopo programma.

Si vocifera che in futuro possa condurre anche programmi più importanti come il Festival di Sanremo. Intanto il bel napoletano mostra i suoi muscoli e i suoi tatuaggi dopo le fatiche in tv. Un dettaglio però non è passato inosservato ai fan più attenti.

Stefano De Martino e il dettaglio che non è passato inosservato: cosa sta succedendo al conduttore

La carriera di Stefano De Martino sembra procedere a gonfie vele, dopo aver firmato un accordo pluriennale con la Rai, che è pronta a tenere in squadra il conduttore per ben 4 anni. Gli ascolti registrati dalle sue trasmissioni gli hanno fatto incassare i complimenti dei dirigenti della Rete e fatto guadagnare una bella “promozione”.

Stefano De Martino: la rimozione dei tatuaggi
Stefano De Martino: il dettaglio curioso sui tatuaggi (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @deianiramarzanofficial) – (Artepassante.it)

Fresco di questa novità, Stefano De Martino sta ripulendo il suo fisico tatuato. Già in passato aveva rimosso dei tatuaggi che si era fatto quando stava con la moglie Belen Rodriguez. Ora sembrerebbe che stia continuando con questa “pulizia”, probabilmente perché sente che alcuni segni sulla sua pelle non lo rispecchiano più.

Sono ancora tutto incerottato, ma sto solo rimuovendo dei tatuaggi. È tutto a posto!”, questo è il messaggio postato da Stefano De Martino mentre mostra le bende sul collo, sulla schiena e sul petto. Anche se rimuovere i tatuaggi è doloroso, Stefano vuole “cancellare” una parte del suo passato. I più attenti hanno anche notato quali sono i tatuaggi che ha cancellato: la Virgen di Lujan, simbolo religioso dell’Argentina. Ancora, le due spade incrociate con la sua data di nascita che è il 1989 e un timone con due mani che si stringono.

Stefano magari vuole dare anche un’altra immagine di lui in televisione ora che si appresta a condurre programmi televisivi di un certo calibro. Vuole liberarsi dei tatuaggi che in passato erano la sua passione e ha anche dato un consiglio a quanti si apprestano a tatuarsi:

Volete un consiglio da chi ne ha tanti? Non ve li fate, tanto cambierete idea. Se proprio volete farli, allora piccoli e nascosti. Durante la vita si cambiano tante di quelle idee che voi non avete idea. Avere una cosa permanente è come avere lo stesso taglio di capelli per tutta la vita. Lo cambierete mille volte”- ha confessato il conduttore.

Impostazioni privacy