Un posto al Sole Roberto resta da solo: perché anche Marina si allontanerà

Marina si allontana definitivamente da Ferri, esasperata dalla battaglia senza fine del marito. Scopri le anticipazioni di un Posto al Sole.

Le anticipazioni delle puntate di giugno di “Un posto al Sole” promettono emozioni intense e colpi di scena. Roberto Ferri si troverà in un vortice di problemi sempre più complesso, dovendo affrontare non solo le difficoltà con Diego, Ida e Lara, ma anche una crisi con Marina.

Un Posto al Sole: la rottura tra Marina e Roberto
Un Posto al Sole: Marina stanca di Roberto, lo lascia solo- (Credit: raiplay.it)- (Artepassante.it)

Quest’ultima, ormai esausta dalla lotta incessante portata avanti dal marito, sembra pronta a mollare tutto. Parallelamente, un’altra trama si svilupperà con grande aspettativa: il matrimonio di Eduardo e Clara, che avverrà dietro le sbarre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giugno: Marina abbandona Roberto

Cattive notizie per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Le prossime puntate vedranno Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) allearsi con Lara (Chiara Conti), la quale, pur dichiarandosi cambiata, lascia incerti su da che parte starà veramente. La situazione di Ferri peggiorerà ulteriormente con Marina (Nina Soldano), che, stanca della continua battaglia, costringerà il marito a ritirare la querela contro Raffaele e lo esorterà a riflettere su quanto siano andati oltre.

Un Posto al Sole: Marina dice addio a Roberto
Un Posto al Sole: Roberto Ferri, abbandonato da tutti- (Credit: raiplay.it)- (Artepassante.it)

Roberto Ferri si troverà sempre più isolato nella sua lotta per tenere con sé il piccolo Tommy. Nonostante i tentativi di portare Diego dalla sua parte, tutto sembra sfuggirgli di mano. Con Ida, la famiglia Giordano e anche suo figlio Filippo contro di lui, Roberto perde l’unica alleata rimasta: Marina, che non ha più intenzione di combattere una guerra senza senso.

Il ruolo di Lara sarà cruciale. Sebbene sembri pronta ad aiutare Diego e Ida, la sua reazione potrebbe cambiare se Ferri le chiedesse di schierarsi dalla sua parte. Un momento atteso si concretizzerà nelle prossime puntate: Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Clara (Imma Pirone) si sposeranno. Nonostante le obiezioni di Alberto (Maurizio Aiello), il matrimonio si terrà in modo intimo nella cappella del carcere, con pochi invitati a causa delle restrizioni.

Damiano (Luigi Miele) e Rosa (Daniela Ioia) saranno i testimoni dello sposo, mentre Marika (Laura Pagliara) sarà la testimone della sposa. Tuttavia, restano molte incognite sul futuro di Eduardo, Clara e il piccolo Federico nel programma di protezione testimoni. L’avvocato Palladini, pur non potendo impedire le nozze, sta già pensando a un piano per rovinare la festa alla sua ex.

Impostazioni privacy