Marco Liorni, messaggio d’addio? Il post social insinua il dubbio

Il conduttore Marco Liorni ha pubblicato sui social un messaggio che ha mandato in fibrillazione i fan, la paura di non rivederlo è tanta.

Lo scorso 2 aprile è andata in onda l’ultima puntata de L’eredità, per Marco Liorni si è trattato dell’ennesimo momento carico di emozioni, così come per il pubblico che lo ha seguito da casa. Il conduttore è al timone del game show da gennaio, da quando ha raccolto il testimone direttamente da Flavio Insinna. E pensare che al posto suo sarebbe dovuto esserci Pino Insegno, che invece guiderà la nuova edizione di Reazione a catena.

Marco Liorni ai saluti? Il messaggio social
Marco Liorni, ha salutato il suo pubblico sia davanti alle telecamere che sui social – (Fonte: foto ANSA)- (Artepassante.it)

Ed è proprio a lui che si rivolge, in chiusura, mandandogli un grosso in bocca al lupo: “Torna sul ‘luogo del delitto’, perché lo ha già condotto con successo anni fa”. Ma è sui social che le sue parole hanno fatto ancora più rumore, soprattutto per via di un messaggio pubblicato qualche ora fa. Il post non è passato inosservato, c’è chi dice possa trattarsi di un addio piuttosto che di un arrivederci.

Marco Liorni saluta il suo team: “Ultima foto in studio”

Un’altra stagione si conclude per una delle colonne portante del palinsesto Rai, Marco Liorni saluta il suo pubblico, chiudendo sia lo studio de L’eredità che quello di Italia Sì. E se ha già annunciato che sarà confermato al timone del game show – durante l’ultima puntata ha detto: “Ci vedremo alla prima puntata del prossimo anno de L’eredità” – pare che il suo talk del sabato pomeriggio verrà stoppato, o almeno questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia.

Marco Liorni, stop alla trasmissione: il messaggio
Marco Liorni nello scatto social insieme al team di Italia sì al completo – (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @marcoliorni)- (Artepassante.it)

Il messaggio pubblicato sui social, in realtà, conferma di fatto l’addio: “Saluto così, con l’ultima foto in studio ieri, il gruppo di lavoro di ItaliaSì!, che è stato una specie di veliero del sabato pomeriggio della Rai”– ha scritto e poi ha aggiunto: “Da parte loro e mia grazie a voi e alle migliaia di persone salite sul nostro speakers’ corner”.

Ovviamente i commenti sotto il post si sono sprecati, e non poteva essere altrimenti. A riempire lo slot lasciato vuoto, come ipotizza anche la redazione di TvBlog, dovrebbe essere Giorgia Cardinaletti, giornalista e mezzobusto del TG1, alla quale la Rai vorrebbe affidare un programma nuovo di zecca.

Impostazioni privacy