Loredana Lecciso e l’inedita dedica ad Albano: il messaggio della canzone è chiarissimo

Loredana Lecciso è un personaggio pubblico. Ma quale dedica ha fatto al compagno storico Albano? Ve lo raccontiamo noi.

Loredana Lecciso è la compagna di Albano Carrisi, ormai da diverso tempo, nonché madre dei suoi due figli: Yasmine e Albano Junior. Ma quale messaggio gli ha inviato al cantante di Cellino San Marco? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Loredana Lecciso svela i sentimenti per Albano
Loredana Lecciso e le parole d’amore per Albano- (Foto: Instagram Profilo Ufficiale IG @albano_official_ ; @loredanalecciso_)-(Artepassante.it)

Loredana Lecciso, classe 1972 e originaria di Lecce, ha iniziato la sua carriera televisiva su Canale Otto. In seguito è apparsa in alcune trasmissioni condotte dal celebre cantante. Nel 2004, insieme alla gemella Raffaella, ha partecipato al reality: La fattoria. Tra il 2004 e il 2005 sono diventati celebri i duelli televisivi con Albano. Nel 2007 ha registrato una puntata per un programma in stile Karaoke che avrebbe dovuto fare il suo debutto di lì a poco. Purtruppo di quello show non si è saputo più nulla.

Due anni dopo le è stata dedicata una puntata di Striscia la Domenica, la versione festiva di Striscia la notizia. In seguito è stata ospite de La vita in diretta, Le amiche del sabato e Domenica Live. Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2018 ha fatto il suo esordio a teatro con Le ultime parole di Cristo.

Per quanto riguarda la vita privata, qualche tempo fa a Italia Sì ha raccontato la ricetta che ha fatto funzionare la sua relazione con il cantante pugliese. Loredana Lecciso ha spiegato che il segreto della coppia sta nella normalità, la vita di tutti i giorni e la condivisione dei valori. La scintilla tra di loro è scattata davanti la scuola dove portavano i rispettivi figli e da allora la passione non si è mai spenta. Ma quale dedica ha fatto al compagno?

Loredana Lecciso è sempre più innamorata di Albano: la dedica romantica

Loredana Lecciso ha una storia d’amore con il leone di Cellino San Marco da più di 20 anni. La coppia ha una bella famiglia composta anche dai figli Jasmine e Albano Jr. I due sono riusciti a rimanere uniti, nonostante alcune turbolenze e la presenza di Romina Power, ex storica di Albano, sempre sullo sfondo.

Loredana Lecciso e l'amore oer Albano
Loredana Lecciso, le sue parole d’amore per Albano- (Foto: Instagram Profilo Ufficiale IG @loredanalecciso_)-(Artepassante.it)

Di recente, l’ex showgirl, ha voluto omaggiare il compagno con una bella dedica sulla sua pagina Instagram seguita da 221 mila persone. I due sorridono felice e sereni, segno che tra di loro va tutto a gonfie vele. Nella didascalia l’artista ha inserito alcuni hashtag: tre cuoricini, #picoftheday e #love. In sottofondo si sente la voce del musicista pugliese che canta: “il sole tornerà”, insomma uno splendido augurio.

I fan di Loredana sono letteralmente impazziti per questo scatto e l’hanno riempita di complimenti. Il loro affetto sembra essere sincero cosi come il loro eterno amore. Niente può dividerli, nemmeno chi spera in un ritorno di fiamma tra Albano e Romina, coppia rimasta impressa nella memoria degli italiani.

Impostazioni privacy