Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: beccata così con il fidanzato Angelo – Foto

Belen Rodriguez, uno dei primi scatti rubati insieme al nuovo fidanzato: immagine dolcissima della showgirl argentina con il nuovo Lui.

Come fanno in fretta a cambiare le cose, nel giro di un anno. Dodici mesi fa, Belen Rodriguez partecipava alla festa scudetto del Napoli al ‘Maradona’ condotta in tv da Stefano De Martino. Oggi, i partenopei sono addirittura fuori dall’Europa, la showgirl argentina ha lasciato suo marito ed è già passata attraverso altre due relazioni sentimentali.

Belen Rodriguez beccata con il fidanzato
Belen Rodriguez, la sua relazione con il nuovo fidanzato prosegue a gonfie vele- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @belenrodriguezreal) – (Artepassante.it)

Una storia travolgente, quella vissuta con Elio Lorenzoni, dalla fine dell’estate in poi, ma poi interrottasi all’inizio del nuovo anno, per troppe divergenze e discussioni emerse improvvisamente. Ora, per lei, sembra che le cose vadano invece decisamente meglio con l’ingegnere siciliano, Angelo Edoardo Galvani.

Questa volta, Belen Rodriguez sta facendo le cose in maniera piuttosto diversa rispetto al solito. La showgirl argentina sta andando maggiormente con i piedi di piombo, evitando di sovraesporsi a livello mediatico come ha fatto in passato, preservando dietro una cortina più fitta di privacy, la propria relazione.

Al momento, ci sono stati soltanto sprazzi, nei quali la nuova coppia si è intravista, ma nessuna vera e propria apparizione pubblica. Sicuramente questo accadrà tra qualche settimana, al matrimonio della sorella di lei, Cecilia che sposerà Ignazio Moser, in Toscana, il prossimo 30 giugno. Intanto, però, sui social spunta una immagine piuttosto particolare, che mostra Belen Rodriguez e Angelo vicini come non li avevamo mai visti.

Belen Rodriguez, momenti di tenerezza in pubblico con il fidanzato: lo scatto scioglie il cuore dei fan

Lo scatto della coppia viene pubblicato, nelle proprie storie su Instagram, dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sempre molto attenta alle evoluzioni della vita privata dei vip e particolarmente informata quando si tratta della bella argentina, Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, tenerezza in pubblico con il fidanzato
Belen Rodriguez con il fidanzato Angelo Edoardo Galvani- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @deianiramarzanofficial) – (Artepassante.it)

Nella foto si vede Angelo che da un bacio sulla fronte della sua Belen, un momento intimo fatto di tanta tenerezza, con naturalezza, in mezzo alla gente. I due danno la sensazione di essere particolarmente affiatati. Forse anche per aver corso troppo e fatto le cose troppo in fretta, in passato, Belen Rodriguez non è riuscita a trovare la vera felicità sentimentale.

Tanti suoi fan si chiedono se questa sarà la volta buona. Gli indizi sembrerebbero essere incoraggianti e del resto, in questo periodo, messaggi di sostegno a vario titolo non sono mancati sotto i post della splendida showgirl, la quale nel frattempo sembra intenzionata a godersi la sua vita privata, piuttosto che tornare a sgambettare in tv.

Impostazioni privacy