“In vacanza insieme”: l’ex vippona beccata con l’ex di Anita Olivieri, chi è lei

Dopo la rottura con Alessio Falsone, è stato smentito il ritorno di fiamma tra Anita e l’ex storico: ecco con chi è stato beccato l’uomo.

Lo scorso 27 Maggio, Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno annunciato in un post di aver interrotto la loro frequentazione, nata sotto le telecamere del Grande Fratello. L’ex gieffina aveva deciso di intraprendere una nuova relazione con il coinquilino della Casa più spiata d’Italia, dopo aver lasciato il fidanzato storico.

Edoardo Sanson: ecco chi è la gieffina con cui era in vacanza
Grande Fratello, l’ex di Anita Olivieri, in vacanza insieme ad un’altra gieffina- (Foto: Mediasetinfinity.it)- (Artepassante.it)

L’Olivieri infatti era fidanzata da più di 10 anni con Edoardo Sanson, giovane imprenditore, che più volte aveva dichiarato potesse diventare il padre dei suoi figli. La notizia della rottura con Alessio Falsone, aveva fatto trapelare rumors su un loro ipotetico ritorno di fiamma. Tuttavia, recenti indiscrezioni hanno rivelato che l’uomo avrebbe iniziato una frequentazione con un’altra donna appartenente al mondo dello spettacolo. Di seguito, scopriamo di chi si tratta.

Edoardo Sanson, la sua nuova presunta fiamma è proprio lei

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull’ex fidanzato di Anita Olivieri, Edoardo Sanson. L’uomo si starebbe frequentando in gran segreto con un altro volto noto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo l’indiscrezione, la coppia si starebbe godendo un rilassante soggiorno a Marrakech, ma avrebbero deciso di nascondere la loro frequentazione. Proprio Rosica, avrebbe rivelato il nome dell’ex gieffina: si tratta di Nicole Murgia.

Edoardo Sanson, la sua nuova presunta fiamma è proprio lei
Grande Fratello, Edoardo Sanson in vacanza con Nicole Murgia- (Credit Instagram: Profilo Ufficiale @investigatoresocial)- (Artepassante.it)

Ovviamente, per adesso non c’è stata né conferma né smentita da entrambe le parti. Diverso tempo fa, Deianira Marzano aveva condiviso una segnalazione, secondo cui Anita si trovava a Torino, città in cui vive Edorardo, proprio per tentare un riavvicinamento dopo la rottura con Falsone. Questa ipotesi è stata totalmente smentita dopo la recente indiscrezione secondo cui, il cuore di Sanson sarebbe già occupato da un’altra gieffina.

Proprio nel corso degli ultimi giorni, Anita ha tenuto a specificare, tramite le sue Storie Instagram, di non aver preso alcun “palo”. Infatti la donna ha rivelato di non rivedere il suo ex dal 10 settembre e di avergli solo recentemente mandato un messaggio per risolvere questioni legali. Addirittura, ha svelato che in un episodio l’uomo è scappato dietro una struttura proprio per non incontrarla.

Per sapere ulteriori dettagli sulla questione e, conseguentemente, capire se effettivamente la Murgia e Sanson stiano iniziando una frequentazione, è necessario attendere altre segnalazioni via social. Per ora, è chiaro che i due vogliano mantenere un basso profilo, vista anche la brusca rottura che Sanson ha avuto con l’Olivieri di recente dopo un fidanzamento durato 10 anni.

Impostazioni privacy