Elodie, com’è e dove si trova la sua casa: tutto sulla dimora della star della musica

La star della musica italiana vive in un posto da sogno: ecco alcuni dettagli della meravigliosa casa milanese di Elodie.

Scopriamo dove si trova e com’è fatta la dimora della ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che è riuscita letteralmente a spopolare dopo l’esperienza del talent show di Canale 5. A quanto pare, l’artista, originaria della città di Roma, ha deciso di abbandonare la capitale per trasferirsi in una città, in cui riesce a gestire più facilmente i suoi impegni professionali, ha scelto un luogo molto speciale in cui vivere.

Com'è fatta la casa di Elodie
La casa di Elodie: ecco com’è fatta – (Artepassante.it)

La bellissima e talentuosa stella della musica pop italiana ha cercato un alloggio adatto alle sue esigenze, che le consentisse sia di preservare la sua privacy che di stare a un passo dal centro, dalla vita mondana, dagli eventi e dalle maggiori case discografiche. Vediamo qual è il luogo da favola, in cui alloggia Elodie Di Patrizi.

Elodie, dove vive la star della musica pop italiana

La bellissima e talentuosa Elodie, oggi è una star della musica di casa nostra, è un’artista acclamata e amatissima, che negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria ascesa artistica, diventando una delle protagoniste femminili della scena canora italiana. Quando si è presentata ad Amici, era solo una giovane esordiente classe 1990, con i capelli rosa cortissimi e una grande voce, insicura e ancora impacciata di fronte alle telecamere. Poi è letteralmente sbocciata, anche grazie al percorso fatto tra i banchi della scuola più famosa d’Italia e al feat di successo Margarita con Marracash.

Com'è fatta la casa di Elodie a Milano
Com’è fatta la casa milanese di Elodie e dove si trova- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale Ig @elodie)- (Artepassante.it)

Dopo il talent show di Canale 5 infatti, Elodie Di Patrizi ha continuato a formarsi, e ha cominciato pian piano a farsi spazio nel panorama musicale pop. Così negli ultimi tre anni è diventata una stella indiscussa del genere.

Ben presto si esibirà negli stadi, cosa che finora poche donne sono riuscite a fare in Italia. Ma chi è Elodie, da dove viene e dove vive adesso? Elodie Di Patrizi viveva in quartiere popolare della città eterna, una borgata romana e quando ha cominciato a fare della musica il suo lavoro, si è trasferita nel capoluogo lombardo.

Oggi Elodie abita ancora a Milano e per la sua dimora ha scelto un quartiere residenziale, tranquillo e a un passo da centro e dal cuore pulsante della città meneghina. Elodie Di Patrizi infatti vive a San Vittore insieme al compagno Andrea Iannone, il pilota della Moto Gp, con il quale ha cominciato a fare coppia fissa quasi due anni fa, dopo la fine della storia d’amore con il cantante rap Marracash.

Della sua casa non si sa tanto, perché, quando non è sul palco e sotto i riflettori, Elodie preferisce essere riservata e cerca di proteggere la sua privacy e quella del suo fidanzato. Dalle poche immagini della sua dimora, condivise sui canali social, sappiamo che è spaziosa e arredata con gusto.

La cantante ha scelto come raffinati rivestimenti: parquet in legno di rovere e mobili di colore chiaro, capaci di dare luce agli ambienti, come il bel pouf in pelle bianca che si intravede nello scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Impostazioni privacy