Myrta Merlino la foto con la figlia è virale: sembrano due sorelle

Myrta Merlino ha deciso di pubblicare una foto con la figlia che è subito diventata virale. Per molti sembrano due sorelle: la dedica.

Non è andata come prevedeva la stagione televisiva di Myrta Merlino. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha raccolto la pesante eredità di Barbara D’Urso ed aveva come obiettivo quello di risollevare gli ascolti del talk show. A sorpresa però, l’amata giornalista non è riuscita nel suo intento, con il programma di Canale 5 che ha faticato, non solo a tenere il passo de La Vita in Diretta, ma anche di altre trasmissioni in onda sui canali minori della Rai.

Myrta Merlino e la figlia sembrano due sorelle
Myrta Merlino mostra al pubblico la sua amata figlia – (Credits: Profilo Ufficiale Instagram @myrtamerlino) – (Artepassante.it)

Nonostante la prima stagione quindi abbia deluso le aspettative, sembra proprio che Berlusconi abbia espresso nuovamente la sua fiducia alla Merlino sicuro di poter vincere questa sfida nel corso delle prossime stagioni. Myrta d’altro canto ha certamente dato un taglio più giornalistico alla trasmissione, lasciandosi alle spalle il suo passato. La Merlino quindi si sta adesso rilassando con la sua famiglia e su Instagram ha fatto una dedica emozionante alla sua amata figlia.

Myrta Merlino, la foto con l’amata figlia è virale: sono identiche

Myrta Merlino, celebre conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha condiviso un toccante messaggio di auguri su Instagram per il 23esimo compleanno della figlia Caterina. Questo momento speciale ha visto la madre esprimere tutto il suo amore e orgoglio, attraverso una dedica emozionante che ha toccato il cuore di molti. Infatti la conduttrice ha scelto Instagram per condividere alcune foto che la ritraggono insieme a Caterina, accompagnate da un messaggio carico di amore e tenerezza.

Myrta Merlino e figlia, sembrano due sorelle
La foto di Myrta Merlino con la figlia – (Credits: Instagram Profilo Ufficiale @myrtamerlino) – (Artepassante.it)

La giornalista ha quindi scritto la sua dedica alla figlia, citando alcuni versi della canzone di Fabio Concato “Fiori di Maggio”: “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole, sopra uno scoglio che ci si può tuffare. E quel sole ce l’hai dentro il cuore, sole di primavera”. Con queste parole, Merlino ha voluto celebrare non solo il compleanno della figlia, ma anche la luce e il calore che Caterina porta nella sua vita. Nel proseguire il suo messaggio, Myrta Merlino ha espresso sentimenti profondi e sinceri.

Infatti la Merlino ha definito la figlia come il suo sole che illumina la primavera, riscalda e consola. Per lei, la figlia rappresenta anche i suoi ricordi felici e ricchi di tenerezza. Queste parole sottolineano il legame unico e speciale tra madre e figlia, evidenziando quanto Caterina sia fondamentale per il benessere e la felicità di Myrta. In questa maniera, la Merlino ha quindi rimarcato il legame indissolubile che ha con sua figlia, descrivendola come qualcuno che conosce il suo cuore meglio di chiunque altro.

Myrta Merlino così ha deciso di fare una dedica commovente alla figlia Caterina per il suo 23esimo compleanno. Ancora una volta, la giornalista ha tenuto a rimarcare la straordinaria relazione madre-figlia che condivide con la sua amata. Del resto Caterina, è uno dei soggetti preferiti delle foto postate da Myrta su Instagram.

Impostazioni privacy