“Non è una storia d’amore”: la verità choc dell’ex Uomini e Donne

Ci sta andando con i piedi di piombo e sta cercando in tutti i modi di non bruciare le tappe: la rivelazione dell’ex corteggiatrice.

Le sue avventure amorose hanno appassionato i telespettatori per anni, soprattutto nel periodo in cui si era legata al tronista che era riuscita a conquistare. Nel corso del tempo però la storia nata a Uomini e Donne è finita male (anzi malissimo) e, da allora, le cose non sono più andate davvero bene.

Novità choc ex Uomini e Donne
Uomini e Donne – (Artepassante.it)

Oggi è una delle influencer più amate d’Italia e ha creato da pochissimo una linea di prodotti beauty, trasformandosi in un’imprenditrice. Dal punto di vista sentimentale però non è ancora disposta a parlare d’amore e la sua confessione ha un po’ scioccato chi, invece, pensava che fosse felice accanto a un personaggio televisivo piuttosto famoso.

Giulia De Lellis: “Con Giano non è una storia d’amore”

Quando è sbarcata a Uomini e Donne era giovanissima ma si è distinta immediatamente per il suo carattere vivace e una bellezza acqua e sapone disarmante. Giulia De Lellis deve alla love story con Andrea Damante il raggiungimento della popolarità, che si è poi consolidata con la partecipazione al Grande Fratello VIP 2.

Giulia de Lellis e Giano Del Bufalo, storia
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo – (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @giuliadelellis103 e screenshot da Cash or Trash) – (Artepassante.it)

La storia d’amore con Damante però finì davvero male, con una serie di tradimenti da parte di lui che lei volle immortalare nel libro Le Corna Stanno Bene su Tutto ma Io Stavo Meglio Senza. Dopo un lungo tira e molla con Damante, Giulia è stata fidanzata brevemente con Andrea Iannone, poi ancora meno con Irama e più a lungo con Carlo Beretta, anche se pare che non fosse mai riuscita a conquistare l’altolocata famiglia di lui.

Dopo la fine di quest’ultima relazione (ora lui si è fidanzato con Melissa Satta), la De Lellis si fa vedere spesso con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana del Bufalo e protagonista della serie di Nove Cash or Trash. I due sono sembrati molto sereni e soprattutto molto affiatati quando sono stati paparazzati in giro, ma Giano non è mai comparso in una fotografia sul profilo ufficiale di Giulia. Stanno insieme oppure no? A rispondere è stata la stessa influencer, con la massima sincerità.

“Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io”- ha dichiarato Giulia di recente. Ha anche ammesso che le esperienze passate l’hanno resa molto sospettosa in amore: “Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto”.

Impostazioni privacy