Anticipazioni Beautiful, svolta per Sheila: la supplica a Deacon

Anticipazioni Beautiful, il personaggio di Sheila giungerà ancora una volta a una svolta. Ecco come coinvolgerà anche Deacon. 

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto una Sheila Carter avere una relazione con Bill Spencer, ma non tutto è come sembra e le cose potrebbero presto cambiare. La storia tra Bill e Sheila, infatti, ha colpito davvero tutti a Los Angeles, e soprattutto Steffy e Finn sono furiosi con Bill, per aver scelto di mettersi con la donna che ha causato gravi problemi a lei al marito. La relazione di Bill con Sheila ha fatto infuriare un po’ tutti, ma è il ricatto che Spencer ha osato fare a Steffy a fare ancora più male.

Beautiful, Sheila a un bivio: cosa c'entra Deacon
Beautiful, Sheila: svolta per lei- (Credit: Instagram @mediasetinfinity)- (Artepassante.it)

L’uomo, infatti, ha deciso di proteggere Sheila Carter e per non farla finire in prigione, ha addirittura ricattato Taylor, madre di Steffy. Come? Ebbene, tempo fa, Taylor avrebbe sparato a Bill e la minaccia è quella di denunciarla e farla finire in prigione, se denuncerà Sheila. Questo ricatto impedisce, dunque, che gli altri personaggi possano muoversi liberamente per far tornare in carcere la perfida Carter. Ma ecco che cosa ci dicono le anticipazioni americane in proposito.

Beautiful, punto di svolta per Sheila e perché c’entra anche Deacon

Le anticipazioni di Beautiful dagli Usa ci parlano di una Sheila Carter giunta a un punto di svolta. Una Sheila affrante e fortemente delusa. Nello specifico, Bill le ha rivelato che la disprezza fortemente, e che la proposta di matrimonio che le aveva fatto era solo un modo per trattenerla e farla catturare. In casa di Bill, infatti, erano presenti molte microspie messe proprio per raccogliere le prove dei reati commessi da Sheila, e così è andata.

Beautiful, cosa sta per succedere a Sheila
Beautiful, Sheila a un punto di svolta- (Credit: Instagram @mediasetinfinity)- (Artepassante.it)

Sheila ha confessato i suoi reati a Bill e la polizia, anche in collaborazione con Ridge, è pronta a catturarla. Sheila, per sfuggire all’arresto, si lancerà dal balcone e ovviamente, scatterà la caccia per ritrovarla. Ma la polizia fiuterà le intenzioni di Sheila, sicuri che si stia dirigendo a casa di Deacon, e così sarà. La donna si recherà da Sharpe, ma non ha idea del perché lei sia lì.

Carter racconterà ogni cosa a Deacon, e poi lo supplicherà di scappare via con lei. L’uomo che è innamorato di lei, ci penserà sopra, e le suggerirà di costituirsi. A quel punto Deacon si farà persuadere, e andranno fuori Los Angeles, ma sarà Bill a fermarla. A sorpresa, però, Deacon era già d’accordo con Ridge e la polizia per far arrestare Sheila. Nonostante ciò, Sheila perdonerà Deacon, ma non Bill.

Impostazioni privacy