Anticipazioni La Promessa: Jimena gela Abel, la richiesta è agghiacciante

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano nuovi colpi di scena. Jimena gelerà Abel con una richiesta agghiacciante: cosa succederà.

Continuano ad essere appassionanti le nuove storyline de La Promessa, pronte a promettere sempre dei nuovi colpi di scena. Infatti sono tantissimi coloro incollati allo schermo per capire come andrà il matrimonio di Martina. Antonio ha deciso di rompere il compromesso matrimoniale, così la donna ha colto la palla al balzo per distaccarsi definitivamente dall’uomo. D’altra parte Antonio si è mostrato sempre più pensieroso ed in preda ad una riflessione intensa.

La Promessa, anticipazioni: Jimena gela Abela
La richiesta di Jimena gela Abela – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Adesso in molti sono pronti a scoprire cosa accadrà a Jimena. La donna infatti è pronta a chiedersi quanto tempo ci vuole a porre fine ad una finta gravidanza, senza destare troppi sospetti. Dopo l’alleanza con il dotto Abel, la moglie di Manuel de Lujan vuole fare di tutto per liberarsi da questa bugia. Purtroppo però non tutto andrà secondo i suoi piani. Adesso quindi è possibile scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi e soprattutto come Jimena si libererà della grande menzogna.

La Promessa, Jimena è pronto a gelare Abel: arriva la richiesta incredibile

Nelle prossime puntate de “La Promessa”, Jimena si troverà di fronte a una situazione sempre più complessa mentre cerca disperatamente di nascondere la verità sulla sua presunta gravidanza. Con la pressione sempre più alta da parte della madre, Mercedes, che la esorta a simulare un aborto spontaneo per evitare sospetti, Jimena si rivolge ad Abel per ottenere aiuto. Abel, messo alle strette da Jimena, si rende conto delle sue intenzioni e accetta di aiutarla per un motivo ben preciso: proteggere Jana, di cui si è innamorato.

La Promessa anticipazioni: Jimena gela Abela
I colpi di scena nei prossimi episodi de La Promessa – (Credits: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Tuttavia quando Jimena cerca di convincere Abel a procedere con il piano di simulare l’aborto, il medico si oppone, temendo che suo marito inizi a sospettare a causa delle incongruenze. Intanto Jimena continua a sentirsi oppressa da tutti intorno a lei, mentre cerca di mantenere le apparenze e nascondere il suo segreto. Anche Cruz, decisa a proteggere il futuro erede del marchesato di Lujan, non risparmia i suoi rimproveri a Jimena, che si sente sempre più isolata e stressata.

Mentre Jimena cerca di convincere Abel a procedere con il suo piano disperato, si rende conto che il tempo sta per scadere e che deve fare delle scelte cruciali per mantenere la sua menzogna. Ma fino a quando riuscirà a mantenere il suo inganno e a quali conseguenze dovrà fare fronte se la verità verrà alla luce? Insomma i prossimi episodi de La Promessa continueranno ad essere ricchi di tensioni e si svilupperanno con colpi di scena avvincenti ed imprevedibili.

Impostazioni privacy