Selvaggia Lucarelli e l’affondo senza pietà contro un volto famosissimo della musica: tutta la verità spunta solo ora

Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciata davvero velenosa contro un artista potentissimo che ormai è il suo nemico giurato. Cos’ha detto?

La giornalista è famosa per essere uno dei personaggi meno accomodanti della televisione e dell’informazione italiana. Pungente, dalla battuta sempre pronta e soprattutto dalla lingua estremamente velenosa, oltre a essere una giornalista d’inchiesta, Selvaggia Lucarelli è anche una scrittrice.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez
Selvaggia Lucarelli l’attacco inaspettato – (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @selvaggialucarelli) – (Artepassante.it)

Il suo ultimo successo editoriale ha scalato tutte le classifiche editoriali e si è piazzato come libro più venduto in Italia fin dalla sua uscita, tanto da rendere necessarie già diverse ristampe. Il volume che tutti stanno comprando e che evidentemente tutti stanno leggendo è Il Vaso di Pandoro. Una sorta di saggio che racconta l’ascesa e la caduta della coppia di influencer più potente che l’Italia abbia mai visto e che ha in qualche modo ha plasmato la vita sociale del nostro Paese per molti anni: Fedez e Chiara Ferragni.

Anche se non le viene spesso riconosciuto, infatti, Selvaggia Lucarelli fu la prima a sollevare dubbi sulle attività di beneficenza di Chiara Ferragni. Era il 2022 ma di lì a poco Chiara Ferragni sarebbe stata una delle protagoniste di Sanremo. A distanza di un anno, però, intorno a Natale 2023, il caso Balocco è esploso distruggendo l’immagine e la vita privata della Ferragni.

Selvaggia Lucarelli: “Fedez? In crisi di mezza età”

Com’era logico che fosse, Selvaggia Lucarelli ha continuato a seguire l’epopea dei Ferragnez anche dopo la loro separazione e ha continuato ad analizzare i loro comportamenti con estrema lucidità. Per questo è stata invitata a parlarne anche da Piero Chiambretti, nel suo nuovo programma Donne Sull’Orlo di una Crisi di Nervi.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez
Selvaggia Lucarelli e Fedez – (Fonte: Instagram Profilo Ufficiale IG @selvaggialucarelli e @fedez) – (Artepassante.it)

“Fedez mi sembra in crisi di mezz’età a 35 anni. Fa tutte le cose da crisi di mezz’età. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di vent’anni. Per me sta facendo la figura dello sfigato. Però, se lui crede di essere un rapper maledetto …”– ha detto la giornalista, in riferimento alle ultime imprese di Fedez.

Da quando è finita la sua relazione con Chiara Ferragni, infatti, Fedez è tornato alla vita spericolata che conduceva un tempo, ma con molti più soldi. Hanno fatto il giro del web le sue fotografie dopo l’acquisto di una Ferrari che, come ha spiegato lui stesso, sarà il padre a guidare più di lui. Subito dopo hanno cominciato a circolare le fotografie di Fedez in compagnia della modella francese Garance Authié, che ha ben 14 anni meno del rapper.

Impostazioni privacy