Ex vippona senza pace: lei ha chiuso la nuova storia, ecco perché

Un’ex “vippona” non riesce davvero a trovare pace in amore, anche la sua nuova storia si è chiusa senza troppi rimpianti.

Partecipare al “Grande Fratello” può garantire notorietà, anche da parte di chi era già conosciuto prima di questa esperienza, al punto tale da riuscire a garantirsi altre importanti occasioni lavorative. Allo stesso tempo, però, si ha modo anche di farsi conoscere meglio dal pubblico, cosa non sempre possibile quando ci si mostra solo davanti alla macchina da presa per motivi professionali.

Ex vippona tornata single
Alfonso Signorini amava chiamare i concorrenti del “Gf Vip” vipponi – (Foto: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

I telespettatori possono quindi essere interessati a sapere come possano evolvere le vite dei vari concorrenti anche a distanza di tempo, grazie ai social non è così impossibile venirne a conoscenza. Non sempre però le notizie a riguardo sono positive, come accaduto a un’ex “vippona”, che sarebbe improvvisamente tornata single.

Un’ex “vippona” è tornata single: ecco chi è

Provare curiosità per le vite private di chi abbiamo avuto modo di seguire in un reality può essere più che normale, così come avere empatia se le cose non vanno per loro troppo bene. E’ quello che è accaduto a un’ex “vippona”, come amava chiamare i concorrenti del “Grande Fratello Vip“, che si ritrova a raccogliere i cocci in seguito alla fine dell’ennesima storia d’amore.

Il riferimento è ad Antonella Fiordelisi, il cui cuore era nuovamente tornato a battere grazie a Mariano De Matteis, che sembrava essere davvero la persona in grado di regalarle serenità dopo una serie di relazioni finite male. A differenza del passato lei aveva voluto evitare, forse per prudenza le dichiarazioni roboanti, limitandosi a un “Mi fai stare bene“, comunque emblematico, sui social.

Ex vippona tornata single
Antonella Fiordelisi sarebbe da poco tornata single – (Foto: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Anche questa volta però, le cose non sarebbero andate come si sarebbe aspettata, come riferito dall’influencer Deianira Marzano, sempre informatissima sulle vicende dei personaggi famosi e non, che avrebbe ricevuto una segnalazione davvero attendibile. “Deia, sono una conoscente di Antonella Fiordelisi, abbiamo un amico in comune, vorrei restare anonima. Tra lei e Mariano è finita, Antonella ha deciso di chiudere perché lui lo vedeva un po’ strano”-, le hanno scritto. Successivamente è stata la stessa Deianira a confermare la rottura, evidentemente dopo essersi informata.

Ex vippona tornata single
La segnalazione di Deianira Marzano su Antonella Fiordelisi- (Foto: Instagram Profilo Ufficiale IG @deianiramarzanofficial) – (Artepassante.it)

Alcuni hanno inoltre interpretato uno dei suoi ultimi messaggi pubblicati su X (ex Twitter), come un segno della volontà di mettere se stessa al primo posto, così da evitare di recriminare per l’ennesima delusione. “Quanto valgo lo deciso sempre io”- ha scritto la Fiordelisi. Resta quindi da capire se presto sarà lei a prendere la parola apertamente e a ufficializzare quello che è successo.

Impostazioni privacy