Endless Love, spoiler drammatico: Nihan in un vero e proprio incubo

Nei prossimi episodi di Endless Love, Nihan dovrà fare i conti con un vero incubo, lo spoiler è drammatico, ecco cosa accadrà a Sezin.

Saranno tante le novità e i colpi di scena nelle prossime puntate di Endless Love, ciò che succederà ai protagonisti della soap opera turca terrà i telespettatori col fiato sospeso. Il nutrito pubblico da casa non vede l’ora di scoprire tutto quello che accadrà, le anticipazioni fanno sapere che Nihan vivrà un nuovo e terribile incubo.

Endless Love: incubo per Nihan
Nihan in un vero e proprio incubo a Endless Love- (Credit: Screenshot video, Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Quando Ozan verrà trovato morto durante il suo ricovero in ospedale, la sorella sarà distrutta, per lei è sempre stata la persona più importante della sua vita. Per proteggerlo ha rinunciato alla sua felicità, sposando Emir invece di vivere il suo amore con Kemal, in questo modo l’imprenditore ha impedito che Sezin finisse in carcere.

Nella seconda stagione di Endless Love ci sarà un salto temporale di un anno, dopo la morte del fratello e del padre, Nihan si è trasferita a Londra per intraprendere una nuova vita insieme alla sua bambina, lontana dagli incubi del passato. La piccola Deniz è frutto del suo amore con Kemal, lui però non ne è al corrente. La sua serenità però verrà rovinata quando Emir piomberà di nuovo nella sua vita, ancora ossessionato da lei, cercherà di convincerla a tornare a Istanbul, per farlo farà rapire sua figlia.

Spoiler Endless Love: Emir fa rapire Deniz, Nihan è distrutta

Quando tornerà a casa la pittrice si accorgerà subito che la figlia è sparita e capirà che dietro la vicenda c’è il diabolico zampino del marito. In preda alla paura per quello che potrebbe succedere a Deniz, sarà costretta a tornare subito a Istanbul per affrontare Emir.

Endless Love, spoiler drammatico
Nihan sconvolta per il rapimento di Deniz- (Credit: Screenshot video, Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Con il suo solito atteggiamento spregevole Kozcuoglu dirà alla moglie che il suo piano è quello di farla tornare a vivere nella stessa casa con lui e crescere insieme la piccola Deniz, nonostante sia consapevole del fatto che si tratti della figlia di Kemal. Lei proverà ad opporre resistenza ma di fronte al suo rifiuto lui non le rivelerà dove si trova la bambina.

Gli uomini di Emir consegneranno la piccola Deniz a Zeynep, lei ha sempre creduto che sia figlia dell’imprenditore, non sa che in realtà è la figlia di suo fratello. Cos’altro succederà a Endless Love? Le anticipazioni al momento non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie