Queste sono le piscine più belle dell’estate 2024: ti lasciano senza fiato, ecco dove si trovano

Per chi cerca una vacanza di relax può optare per le piscine più belle dell’estate 2024 che lasciano senza fiato tutti i turisti: ecco dove si trovano.

L’estate ha fatto ufficialmente il suo ingresso e, al di là degli anni che passano, ci sono delle cose che non cambiano, come la voglia di vacanza, sole e relax. Sono in molti che amano tuffarsi in una bella piscina e godersi il caldo della stagione senza pensieri.

Piscine più belle estate 2024
Non perdere le piscine più belle per l’estate 2024 – (Artepassante.it)

Ci sono moltissime mete dove andare in vacanza nei prossimi mesi. C’è chi preferisce passare qualche giorno al mare o chi gradisce l’aria fresca e pulita della montagna, ma anche chi preferisce visitare delle città storiche. Una buona opzione è anche quella di selezionare una delle 10 piscine più belle per l’estate 2024. Si tratta di strutture meravigliose che lasciano senza fiato e sono perfette per le foto Instagram.

Le 10 piscine più belle dell’estate 2024: ecco quali sono

Sono numerose le piscine sparsa in tutto il mondo che meritano di essere visitate e fotografate. Sono luoghi suggestivi, dove passare del tempo in pieno relax per chi decide di andare in vacanza in Portogallo, una delle mete più ambite ed economiche per i turisti europei.

Piscine più belle estate: top 10
Le 10 piscine più belle per chi vuole andare in Portogallo – (Artepassante.it)

Al primo posto della classifica, troviamo il Martinhal Sagres Beach Family Resort Hotel che si trova a Sagres. Da prendere in considerazione anche la splendida piscina che si trova al Bela Vista Hotel & Spa a Portimão. Al terzo posto, troviamo la piscina Companhia das Culturas Ecodesign & Spa Hotel situata a Castro Marim, un bellissimo posto immerso nel verde.

Sempre per chi ama la natura non può perdere la meravigliosa piscina L’And Vigneti a Montemor-o-Novo. Per un’esperienza suggestiva la piscina del Lumen Hotel & The Lisbon Light Show a Lisbona è certamente una opzione da prendere in considerazione. Per quanto riguarda la piscina del Penha Longa Resort a Sintra non si può dire niente se non che offre uno scenario paradisiaco.

Proseguiamo con la classifica dove troviamo la bellissima piscina nella struttura Ethos a Ericeira, anche questa è da non perdere. All’ottavo posto, troviamo la bellissima piscina del Ventozelo Hotel & Quinta a Douro, dove il relax è assicurato. Lo stesso vale, per Valverde Santar Hotel & Spa – Relais & Châteaux a Santar che ha una piscina rettangolare molto bella. Chiudiamo la classifica con la super lussuosa piscina BIANCO a São Miguel, nelle Azzorre.

Gestione cookie