Antonella Clerici, prova costume dopo l’operazione: la foto in piscina è virale

Antonella Clerici si gode il riposo dopo l’operazione: la foto in piscina è virale e la prova costume superata.

Antonella Clerici ha vissuto davvero un periodo buio qualche settimana fa, quando dopo un controllo alle ovaie, ha dovuto subire un’operazione d’urgenza. Tempestivamente la conduttrice aveva rassicurato i fan che tutto era andato per il meglio.

Antonella Clerici: prova costume dopo l'operazione
Antonella Clerici sta trascorrendo la convalescenza nella sua casa nel bosco – (Artepassante.it)

Da un controllo ginecologico per una cisti ovarica, infatti, Antonella Clerici si è trovata a vivere quello che ha definito “uno tsunami”. Pare infatti che quella cisti fosse proprio un tumore e che quindi non si potesse aspettare altro tempo per eliminarlo.

Antonella aveva subito scritto sui social: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedì arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare la cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”.

Antonella Clerici e la prova costume dopo l’operazione: la foto in piscina della conduttrice è diventata virale

Antonella Clerici dovrebbe tornare in autunno da protagonista su Rai 1, sia con la conduzione del programma mattutino quotidiano “È sempre mezzogiorno” sia con “The Voice Senior”, “The Voice Kids” e “The Voice Generations”.

Antonella Clerici: la foto in piscina è virale
Antonella Clerici ha postato il suo primo bagno in piscina post operazione nella casa nel bosco- (Credit: Instagram @antoclerici) – (Artepassante.it)

Altre novità potrebbero riguardare il futuro lavorativo della conduttrice che però ora si sta riprendendo dall’operazione, a cui è stata sottoposta e sta vivendo la convalescenza nella sua casa nel bosco, come lei stessa la chiama. Già qualche giorno fa, la Clerici aveva pubblicato un post in cui era distesa sotto l’ombra con il suo compagno Vittorio Garrone ed aveva scritto: “Relax, campagna, natura, animali…”.

Assieme ai suo cari e nella sua casa immersa nel verde, Antonella si sta riprendendo dal brutto momento che ha vissuto. Un’altra foto pubblicata dalla conduttrice ha aggiornato i fan sulle sue condizioni post operazione.

Antonella Clerici, infatti sembra stia tornando alla normalità e nella sua casa di Arquata Scrivia, nell’Alessandrino, sorridente e carica di energia, ha pubblicato una foto del suo “primo bagno” in piscina. Indossa un cappello di paglia per ripararsi dal sole ed è molto felice e raggiante come il suo solito segno che la convalescenza sta procedendo bene in compagnia dei suoi animali, del suo compagno e di sua figlia Maelle di 15 anni. Questo è motivo di grande gioia per tutti i fan affezionati che erano rimasti parecchio scossi, vedendo la foto della conduttrice costretta in un letto d’ospedale. 

Gestione cookie