GF, drammatico appello social dell’ex concorrente: disavventura da brividi

L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto un appello per raccontare la sua disavventura e ha chiesto aiuto ai fan, di chi si tratta.

Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo lungo percorso. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere in modo più approfondito dai telespettatori ed è stata molto apprezzata.

GF, drammatico appello social
Drammatico appello social dell’ex gieffina- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

L’ex gieffina è rimasta nella casa più spiata d’Italia per cinque mesi, poi ha deciso di abbandonare il reality, stiamo parlando di Marina Fiordaliso. Per molti concorrenti, era un punto di riferimento e lei era felice del rapporto che si era creato, al conduttore aveva però spiegato che non ce la faceva più a rimanere rinchiusa. Sentiva la necessità di uscire, di rivedere i suoi figli e i suoi nipoti, le giornate al Grande Fratello erano diventate troppo pesanti per lei.

Nei giorni scorsi, l’amatissima cantante è stata ospite di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini nella trasmissione Estate in diretta, dove si è lasciata sfuggire interessanti anticipazioni, in merito alla sua vita professionale e privata. Ha anche fatto un appello raccontando una brutta disavventura che lei e i suoi musicisti hanno vissuto qualche giorno fa durante un evento.

Fiordaliso sconvolta dopo la disavventura, la cantante racconta cosa è successo

In diretta, la cantante è apparsa alquanto dispiaciuta e ha raccontato ciò che è successo nei giorni scorsi, ha anche chiesto l’aiuto di tutti con la speranza di risolvere al più presto la vicenda.

GF ex concorrente disavventura
Fiordaliso racconta una brutta disavventura- (Credit: Screenshot video Raiplay) -(Artepassante.it)

Fiordaliso ha fatto sapere che è successa una cosa davvero brutta mentre era a Pontecagnano con i suoi musicisti. Di che si tratta? Queste le sue parole: “Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti. Se qualcuno sa qualcosa, ci aiuti. Questi strumenti sono il mezzo di lavoro dei ragazzi, hanno investito molti soldi per acquistarli.”

La cantante ha poi continuato dicendo che hanno portato via tutto quello che c’era nel furgone, però la cosa che fa più male, a detta sua, è stato il furto degli strumenti perché non solo a livello economico ma anche umano hanno un prezioso valore. Oltre che sul piccolo schermo ne ha parlato anche sui social, dove ha condiviso un post pubblicato da uno dei suoi musicisti per spiegare l’accaduto. La disavventura l’ha davvero sconvolta e spera che i suoi musicisti possano ritrovare al più presto i loro preziosi strumenti.

Gestione cookie