Gossip

Aurora Ramazzotti e l’addio inaspettato: l’annuncio in una foto

Sui social Aurora Ramazzotti ha fatto un annuncio ai suoi fan tramite una foto, nessuno si aspettava questo addio. Vediamo cosa è accaduto.

Con il suo modo di fare, la sua simpatia e la sua bellezza da urlo, Aurora Ramazzotti non passa mai inosservata, agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Sin da bambina, è sempre stata molto famosa, perché è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, col tempo però è riuscita a farsi conoscere e a farsi apprezzare per quella che è davvero e non perché è “figlia d’arte”.

Aurora Ramazzotti, l’addio inaspettato sui social- (Credit: Instagram @therealauroragram) – (Artepassante.it)

In questi anni, più volte è approdata in televisione in varie trasmissioni, in alcune di queste era insieme ai suoi genitori e ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori, grazie al suo incredibile talento e alla sua travolgente simpatia. La splendida influencer però si dedica soprattutto ai social ed è molto seguita e apprezzata, ad oggi conta 2,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. I fan non perdono occasione per manifestarle affetto e sostegno, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like.

A marzo del 2023 Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta, il piccolo Cesare ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno, la sua nascita li ha uniti ancora di più. I due stanno insieme da circa sette anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Aurora Ramazzotti e l’inaspettato annuncio su Instagram: l’addio dell’influencer

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, nelle scorse ore, ha fatto un annuncio sui social che ha stupito tutti.

Aurora Ramazzotti fa un annuncio inaspettato su Instagram- (Credit: Screenshot Instagram @therealauroragram) -(Artepassante.it)

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno preso un’importante decisione, quella di cambiare casa. I due hanno progettato tutto negli ultimi tre mesi ma hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla novità. Ieri hanno detto addio al loro appartamento e si sono trasferiti nella nuova casa, lei ha mostrato alcuni scatti e video sul suo profilo Instagram.

Tra le varie cose, l’influencer ai suoi tantissimi fan ha fatto un resoconto del trasloco, iniziato alle 7.30 del mattino e finito alle 20.30. Quando Cesare doveva fare il pisolino, il suo lettino non era stato ancora montato, quindi ha dormito a terra con un cuscino. Ha ammesso che fare un trasloco con un bambino piccolo è curioso, però è andata meglio della scorsa volta quando ha cambiato casa mentre era incinta.

Sara Fonte

Recent Posts

Si può usare l’acqua di pozzo in casa? Tutto quello che devi sapere

L'acqua di pozzo, quando c'è, è una risorsa inestimabile. Può provenire da una falda acquifera…

4 mesi ago

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

10 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

11 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

11 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

12 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

12 mesi ago