La nuova vita di Chiara Ferragni, social impietosi: “Scrocco e voli low-cost”

Chiara Ferragni negli ultimi mesi ha cambiato completamente vita, ma i fan sui social non stanno particolarmente apprezzando le sue scelte.

Chiara Ferragni, da mesi è al centro dell’attenzione, sia per la sua vita privata sia per quanto successo a dicembre con il caso del Pandoro Balocco. A fine 2023 si è infatti trovata protagonista di un grosso scandalo: secondo quanto riportato dai vari quotidiani, avrebbe fatto credere ai consumatori che, comprando l’articolo, avrebbero contribuito a donare il ricavato all’ospedale Regina Margherita di Torino. Cosa che in realtà poi non è accaduta.

Chiara Ferragni scrocco e voli low-cost
Chiara Ferragni criticata dai fan per la sua nuova vita- (Foto: Ansa)- (Artepassante.it)

Per questo, è stata multata dall’Antitrust per un milione di euro ed è stato avviato, nei suoi confronti, un processo. Anche la sua vita privata ha subìto una svolta decisiva, con la separazione da Fedez. I due da mesi non sono più una coppia e sembrerebbe che abbiano voltato pagina. In particolare, il rapper è stato paparazzato, più volte, in compagnia di presunte nuove fiamme. L’influencer quindi, nell’ultimo anno è stata travolta da un turbinio di vicende che, di conseguenza, l’hanno portata a cambiare vita. 

Chiara Ferragni, com’è oggi la nuova vita dell’influencer: ha cambiato abitudini

Dopo il caso del Pandoro Balocco e la fine del matrimonio con Fedez, la vita di Chiara Ferragni ha subìto una svolta improvvisa. Si è ritrovata ad affrontare la separazione e ad essere protagonista di uno scandalo che, nonostante i mesi passati, continua a fare un certo rumore. Da quando è stata infatti accusata di aver ‘ingannato i consumatori e aver finto di aver fatto beneficenza’, ha dovuto affrontare dei cambiamenti importanti.

Chiara Ferragni nuova vita
Chiara Ferragni dopo il caos del Pandoro cambia vita- (Foto: Instagram @chiaraferragni)- (Artepassante.it)

Da quanto mostra sui social, infatti, se fino ad un anno fa volava con aerei privati e aveva accesso a location di lusso, nell’ultimo periodo sceglie voli low-cost e mostra meno il lusso che la circonda. A quanto pare, però, questa nuova versione non sta convincendo i follower che sul web hanno cominciato ad esprimere la propria opinione, spesso in basso ai suoi post. Tanto che qualche mese fa si è trovata costretta a limitare i commenti. Gli utenti l’hanno accusata di vivere a scrocco, soprattutto per quanto riguarda i suoi spostamenti.

Sembrerebbe infatti che lei e la sua famiglia si stiano muovendo spesso in posti dove è possibile avere accesso gratuito in cambio di un po’ di pubblicità. Atteggiamento che i fan non stanno per nulla apprezzando e per questo Chiara è finita in mezzo ad una tempesta che sembra non volersi spegnere. Al momento, nonostante le numerose critiche, la bella imprenditrice digitale si sta godendo serena il periodo estivo in compagnia dei suoi amici e dei suoi figli, Leone e Vittoria.

Gestione cookie