Maria De Filippi stronca i sogni d’amore di Mario Cusitore: lui reagisce così

Maria De Filippi è tornata a parlare dell’ex corteggiatore e del suo rapporto con Ida Platano, lo speaker ha subito risposto. 

Maria De Filippi, recentemente ha parlato di Mario Cusitore e Ida Platano, è raro che la conduttrice torni a commentare cosa è accaduto con i protagonisti dei suoi programmi quando questi terminano, ma per la coppia “mai nata” ha fatto un’eccezione. Queen Mary ha, però, stroncato i sogni d’amore dello speaker radiofonico e la sua reazione non è tardata ad arrivare.

Mario Cusitore Maria De Filippi
Maria De Filippi stronca Mario Cusitore, la sua reazione- (Credit: Instagram IG @uominiedonne; @cusitoremario) – (Artepassante.it)

La conduttrice ha spiegato cosa sarebbe successo tra Mario e Ida dopo che Uomini e Donne è intervenuto, adesso ha voluto dire la sua anche Mario, rispondendo di fatto – a distanza – alla De Filippi.

La risposta di Mario Cusitore a Maria De Filippi, cosa è accaduto

Maria De Filippi è stata ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay e, nella lunga intervista, ha parlato anche di Mario Cusitore e Ida Platano. Cosa piuttosto rara, perché generalmente la conduttrice non è solita fare questo genere di commenti.

Risposta Mario Cusitore a Maria De Filippi
La risposta di Mario Cusitore su Maria De Filippi- (Credit: Instagram IG @cusitoremario) – (Artepassante.it)

In questo caso, però, ha dovuto rispondere alla domanda di un ascoltatore che chiedeva cosa ne pensasse e se tra Mario e Ida ci potesse essere ancora una speranza. La conduttrice, però, ha spiegato che Cusitore avrebbe provato a riconquistare Ida tutta l’estate ma lei avrebbe resistito. Poi ha aggiunto: “(…) Secondo me non ce la fa“. La conduttrice ha anche raccontato che da quando è finito Uomini e Donne lui è andato da lei 4-5 volte, sempre con scarsi risultati.

Ovviamente, Cusitore è venuto a sapere della risposta di Maria De Filippi e la sua reazione non è tardata ad arrivare. Nel corso di una diretta Instagram, l’ex corteggiatore di Ida, ha commentato le parole di Queen Mary, dicendo che se l’ha detto lei è così perché: “(…) Maria è legge, lei non sbaglia mai”. Lo speaker radiofonico napoletano ha poi aggiunto che se la De Filippi ha detto così è perché lui non ne sarà in grado.

Ha parlato anche del tatuaggio dedicato a Ida, chiarendo che è ancora lì e non gli fa alcun effetto. Tornando sulle parole della De Filippi, ha aggiunto: “Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tante cose da dirle, ma non è questa la sede“. A quanto pare, Cusitore si è arreso al “verdetto della De Filippi”.

Gestione cookie